Scott Racing Bike Club (parte 3)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.263
17.304
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Allestita da viaggione....quanti km in programma??

erano 3 anelli da 200 km, ma vevo intenzione di fare i primi 2 senza la sosta dal via
peccato che, come scritto nell'apposita discussione, tra foratura, rottura della valvola del tubolare, ricerca meccanico, tempo perso immane, allungato 20 km..... mi son fermato al 1° giro :cry::doh:
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.602
13.266
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
erano 3 anelli da 200 km, ma vevo intenzione di fare i primi 2 senza la sosta dal via
peccato che, come scritto nell'apposita discussione, tra foratura, rottura della valvola del tubolare, ricerca meccanico, tempo perso immane, allungato 20 km..... mi son fermato al 1° giro :cry::doh:
Senza neanche prendere le 20 mila lire tipo Monopoli...
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.145
426
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ciao qualcuno di voi ha notato che il nastro manubrio della Syncros dura pochino?Io lo uso perché è molto morbido e mi ci trovo bene ma mi sembra si rovini in fretta o mi sbaglio?
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.099
622
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Ciao qualcuno di voi ha notato che il nastro manubrio della Syncros dura pochino?Io lo uso perché è molto morbido e mi ci trovo bene ma mi sembra si rovini in fretta o mi sbaglio?

il mio con solo 2250 km un po' di usura ce l'ha, ed uso sempre i guanti

prima o poi lo cambio, mi sembra molto sottile, ma tanto lo uso poco, sono sempre con le mani sui comandi

eppure sembrerebbe un lizard skin rimarchiato
 
  • Mi piace
Reactions: Giau

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Ciao qualcuno di voi ha notato che il nastro manubrio della Syncros dura pochino?Io lo uso perché è molto morbido e mi ci trovo bene ma mi sembra si rovini in fretta o mi sbaglio?
Confermo anch'io. Mi si è rovinato dopo meno di 2000 km. Ha fatto la stessa fine sia sulla addict rc che sulla foil rc. Bello ma troppo delicato.
 
  • Mi piace
Reactions: Giau