sapete dove posso acquistare un cerchio alluminio Syncros RP 1.5 18 fori versione v-brake ?
Le ruote ad alto profilo stanno bene su certi telai tendenzialmente aereo, su una Aethos fanno ridere, oltre a non essere adatti all'uso specifico per cui è stata concepita la bici.Grazie, secondo me con le medio alto profilo sono più belle le bici, è come una donna con i tacchi a spillo ah ah ah però io cercavo una ruota leggera e che non sentisse tanto il vento laterale
L'ho sull'addict non rc.Ciao qualcuno di voi monta al posteriore il disco freno da 160mm? Ho visto nel listino Scott che adesso escono tutte così. Prima di esporvi il mio problema vorrei sapere come vi trovate col 160 grazie.
Eccolo lì il mio problema. Ho preso la bici nel 2021 e montava il 140 a gennaio lho portata a fare il tagliando e mi ha montato 160 ant e post e mi è già capitato 4 volte di bloccare il posteriore , ieri sera in curva. Ormai lo finisco ma poi ritornerò al 140.L’ho avuto per il primo anno sulla addict rc, poi l’ho sostituito con un 140 perché in caso di frenate di emergenza mi si bloccava spesso la ruota. Mi trovo meglio ora, è più modulabile e non ho avvertito un calo significativo della frenata.
Quando hai tolto l'adattatore hai usato le stesse viti per fissare la pinza o le hai prese più corte?L’ho avuto per il primo anno sulla addict rc, poi l’ho sostituito con un 140 perché in caso di frenate di emergenza mi si bloccava spesso la ruota. Mi trovo meglio ora, è più modulabile e non ho avvertito un calo significativo della frenata.
Se non ricordo male, ci sono delle viti che fissano la pinza all’adattatore e delle viti che fissano l’adattatore al telaio. Si capisce facilmente quali siano quelle da usare poi per il disco da 140.Quando hai tolto l'adattatore hai usato le stesse viti per fissare la pinza o le hai prese più corte?
Grazie, io ne peso 74 e x me frena troppo.Se non ricordo male, ci sono delle viti che fissano la pinza all’adattatore e delle viti che fissano l’adattatore al telaio. Si capisce facilmente quali siano quelle da usare poi per il disco da 140.
Comunque peso 73 kg e non tornerei al 160
La mia RC10 è uscita con il 160 anteriore e posteriore.....mi trovo bene frenata pronta e potente....esteticamente meglio il 140Ciao qualcuno di voi monta al posteriore il disco freno da 160mm? Ho visto nel listino Scott che adesso escono tutte così. Prima di esporvi il mio problema vorrei sapere come vi trovate col 160 grazie.
Forse è anche una questione di sensibilità magari io dopo 2 anni mi ero abituato al 140 e ero troppo brusco x il 160.La mia RC10 è uscita con il 160 anteriore e posteriore.....mi trovo bene frenata pronta e potente....esteticamente meglio il 140
Secondo me 32mm per l'asfalto sono troppi, ma sicuramente ci sarà chi, in base a calcoli parametrici ed altre amenità, vanno benissimo.Ciao a tutti, dopo circa 10 anni mi è tornata voglia di pedalare su strada, ho scelto una scott addict 30, ieri primo giretto, la bici mi piace molto, premetto che non ho grandi pretese, l'unica cosa che mi ho lasciato perplesso sono le gomme da 32nelle ripartenze ci vuole molta forza per farle rotolare, quando ho smesso usavo gomme da 21 o al max da 23...Secondo voi vale la pena sostituirle magari con delle 28?
Non sono riuscito a capire se i cerchi originali sono tubless ready...
Grazie a chi mi risponderà
Vorrei prenderla ankio. . . Soprattutto per la postura più eretta. È più comoda di una racing? È molto pesante? E sulla sella poggia di più la parte posteriore del sedere o è uguale ad una racing?Ciao a tutti, dopo circa 10 anni mi è tornata voglia di pedalare su strada, ho scelto una scott addict 30, ieri primo giretto, la bici mi piace molto, premetto che non ho grandi pretese, l'unica cosa che mi ho lasciato perplesso sono le gomme da 32nelle ripartenze ci vuole molta forza per farle rotolare, quando ho smesso usavo gomme da 21 o al max da 23...Secondo voi vale la pena sostituirle magari con delle 28?
Non sono riuscito a capire se i cerchi originali sono tubless ready...
Grazie a chi mi risponderà
Guarda non pedalo su strda da troppo tempo per poter dare un giudizio....ho fatto ieri un piccolo giro da 30km e mi sono sentito a mio agio.....Vorrei prenderla ankio. . . Soprattutto per la postura più eretta. È più comoda di una racing? È molto pesante? E sulla sella poggia di più la parte posteriore del sedere o è uguale ad una racing?
Ciao a tutti, dopo circa 10 anni mi è tornata voglia di pedalare su strada, ho scelto una scott addict 30, ieri primo giretto, la bici mi piace molto, premetto che non ho grandi pretese, l'unica cosa che mi ho lasciato perplesso sono le gomme da 32nelle ripartenze ci vuole molta forza per farle rotolare, quando ho smesso usavo gomme da 21 o al max da 23...Secondo voi vale la pena sostituirle magari con delle 28?
Non sono riuscito a capire se i cerchi originali sono tubless ready...
Grazie a chi mi risponderà
Ciao grazie per il tuo riscontro, non credo sia una questione di peso ma di impronta a terra (magari dico una cavolata) domani faccio un altro giro e vedo le sensazioni !!Sono pochi grammi di differenza da un 28 o 25.
Se le regoli alla pressione giusta, non troppo alta (con 92 kg sono a meno di 5 atm), sentirai un sacco di comfort con le strade disfatte
Uso i 32 e non tornerei indietro
Buonasera qualcuno sa se uscirà la nuova addict RC 2024, ho la prima da quattro anni vorrei cambiarla.Ciao grazie per il tuo riscontro, non credo sia una questione di peso ma di impronta a terra (magari dico una cavolata) domani faccio un altro giro e vedo le sensazioni !
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