Comunque non mi è ancora arrivata la mail di conferma registrazione dalla Scott...ho compilato ieri il modulo. Boh! Voi avete info su tempistiche?
grazie
grazie
Quando capita a me di graffiare la bici è inevitabile anche un'altra cosa: che sicuramente mi gireranno i coglioni e appena potrò la vernicerò per riparare il danno.Scusa, taglia L...
Certo che bisogna stare iperattenti, ho appoggiato la bici a una staccionata, ha leggermente toccato con le ruore il muretto sottostante...risultato 2 graffietti
vabbè dai...è inevitabile!
beh credo che sulle ruote sia normale in fondo fra sassolini e strisciate possibili...specie con cerchi alto profiloQuando capita a me di graffiare la bici è inevitabile anche un'altra cosa: che sicuramente mi gireranno i coglioni e appena potrò la vernicerò per riparare il danno.
Anche perchè è nato come un buonissimo progetto e recensioni e negozianti ne parlano gran bene nel complesso, a conferma il fatto che ne abbiano vendute tante anche quest'anno che non è più la "bici del momento"Questa considerazione (non capisco tra l'altro il perchè del tono sarcastico, ma tant'è) mi sembra del tutto sbagliata: Addict è un progetto di grandissimo successo che è sul mercato (nelle sue evoluzioni) da oramai parecchi anni. Quest'ultima versione nello specifico è invariata da almeno 4/5 anni e nel frattempo c'è stata una grande evoluzione nelle tendenze (bici rigide, bici areo, bici leggere) e nelle tecnologie.
ma infatti a breve verrà presentata quella nuovaIncedibile che una bici aero sia meglio in salita di un’Addict pensata a posta per quello. A questo punto mi chiedo a cosa serva più l’Addict in listino
Meno male. Chissà se quella nuova andrà ancora meglio della Foil, che è già una moto.ma infatti a breve verrà presentata quella nuova
Povera ADDICT ala fine nonè male...... io ho la 20 con ruote e sella modificateMeno male. Chissà se quella nuova andrà ancora meglio della Foil, che è già una moto.
Vado subito a buttare la mia RC15 nell'umido, che altro non si merita.
Sul sito ci sono i modelli Addict endurance 2025, anche a Italia Bike Festival erano esposte. Uguale telaio ma nuovi colori e montaggi, mi sembra che al pari prezzo abbiano montaggio migliore dei modelli 2024Scusate, si sa se assieme alla Addict RC uscirà anche la endurance Addict nuova?
Grazie.
Credo che @ciclettico sia molto ironicoPovera ADDICT ala fine nonè male...... io ho la 20 con ruote e sella modificate
continuo a non capire il perchè di tutto 'sto sarcasmo... bah.Meno male. Chissà se quella nuova andrà ancora meglio della Foil, che è già una moto.
Vado subito a buttare la mia RC15 nell'umido, che altro non si merita.
Avete mai pensato di mettere una pellicola protettiva sui punti più delicati di telaio e cerchi in carbonio?
Ne esistono?
Nelle ultime pagine: la Foil va come una moto, è molto meglio della Addict RC in salita, ma come è possibile che la Scott abbia sbagliato progetto (questo era ironico...), menomale che adesso esce la nuova Addict RC... insomma mi sembrava il caso di sdrammatizzare visto il discorso aveva preso una piega davvero assurda.continuo a non capire il perchè di tutto 'sto sarcasmo... bah.
ma scusami: sei contento della tua bici? Ottimo!!!Nelle ultime pagine: la Foil va come una moto, è molto meglio della Addict RC in salita, ma come è possibile che la Scott abbia sbagliato progetto (questo era ironico...), menomale che adesso esce la nuova Addict RC... insomma mi sembrava il caso di sdrammatizzare visto il discorso aveva preso una piega davvero assurda.
Va bene l'entusiasmo per i nuovi acquisti, ma non è il caso di esagerare con le "sensazioni". In fondo sono solo biciclette, giocattoli per adulti. E, a meno di palesi errori di taglia o di setup, in salita vanno tutte uguale, e cioè come quella/o che le pedala.
Avete mai pensato di mettere una pellicola protettiva sui punti più delicati di telaio e cerchi in carbonio?
Ne esistono?