Fatto preventivo per la pro la 10 e la 15 attendiamo il responso e vediamo dove si casca col prezzo
L'ultima von la scritta bianca è splendida!!!F O I L
(grazie all'Agente )
Vedi l'allegato 226797 Vedi l'allegato 226798 Vedi l'allegato 226799
Dico solo una cosa, anzi la lascio dire per me a chi l'ha detta meglio e prima di me:
Comunque, ma perche' sta roba obbrobbriosa?
Vedi l'allegato 227069
Mi sto muovendo per una Scott Addict RC usata, ma non riesco a capire le differenze tra 10/15/20/30 . Cambia solo l'allestimento o cambia anche il telaio? Grazie!
La Sprite edition (◠‿◕)L'ultima von la scritta bianca è splendida!!!
Io la trovo molto bella!!!La Sprite edition (◠‿◕)
Si saranno sbagliati quelli della Scott,..Io la trovo molto bella!!!
Per lo meno si legge la marca...
Comunque, lo ammetto, sono un pö ignorante del Katalog Scott quindi non so come si pone questa bici ma, a me piace piü questa Foil della Addict.La Sprite edition (◠‿◕)
Uguale credo.Comunque, lo ammetto, sono un pö ignorante del Katalog Scott quindi non so come si pone questa bici ma, a me piace piü questa Foil della Addict.
Opinione personale naturalmente...
Trovi molta differenza In salita tra le 2 bici???Da un paio di settimane sono felicemente possessore di una Foil 2017 (telaio che mi è sempre piaciuto davvero tanto a livello puramente estetico) Nonostante la componentistica meno pregiata ed il peso maggiore - tra la Scott taglia M Ultegra 6800 rim ruote Vision 35 copertoncino - rispetto alla Wilier 101 sr montata Campagnolo record con Bora One 50 e tubolari che uso da un anno ci balla un kg posso affermare che la Foil è davvero notevole e comodissima: forse meno estrema rispetto alla 101 ma davvero appagante e prestazionale cronometro alla mano.
Ho pure io la Foil, modello 20 disc...ho messo ruote Spacebikes da 41mm e 1270gr di peso. La bici è cambiata totalmente...bici top per qualsiasi tipologia di percorso.Trovi molta differenza In salita tra le 2 bici???
Grazie della info...io ho una wilier sr e stavo iniziando a far qualche pensierino sulla nuova Foil...però non vorrei trovarmi qualche brutta sorpresa in salita...già sono fermo non vorrei andare indietro!!!Ho pure io la Foil, modello 20 disc...ho messo ruote Spacebikes da 41mm e 1270gr di peso. La bici è cambiata totalmente...bici top per qualsiasi tipologia di percorso.
Cambiaci le ruote e vedrai che diventa una bici anche da salita. Questo mese ho fatto lo stoneman e suddiviso in due mattinate per un totale di 4700mt di dislivello. Paga un po' sulle salite sopra il 15% ma per il resto è una goduria. Sulla nuova poi hanno alleggerito un po' ed integrato i cavi quindi è sicuramente migliorata ancora.Grazie della info...io ho una wilier sr e stavo iniziando a far qualche pensierino sulla nuova Foil...però non vorrei trovarmi qualche brutta sorpresa in salita...già sono fermo non vorrei andare indietro!!!
Grazie delle info...ora non resta che aspettare di vedere le specifiche dei montaggi!!!Cambiaci le ruote e vedrai che diventa una bici anche da salita. Questo mese ho fatto lo stoneman e suddiviso in due mattinate per un totale di 4700mt di dislivello. Paga un po' sulle salite sopra il 15% ma per il resto è una goduria. Sulla nuova poi hanno alleggerito un po' ed integrato i cavi quindi è sicuramente migliorata ancora.
ciao che ruote monti?Cambiaci le ruote e vedrai che diventa una bici anche da salita. Questo mese ho fatto lo stoneman e suddiviso in due mattinate per un totale di 4700mt di dislivello. Paga un po' sulle salite sopra il 15% ma per il resto è una goduria. Sulla nuova poi hanno alleggerito un po' ed integrato i cavi quindi è sicuramente migliorata ancora.
In generale la 101 sr è più reattiva e rigida ed oltre il 10% la differenza un minimo si sente (nulla di drammatico peraltro)Trovi molta differenza In salita tra le 2 bici???
Spacebikes WS41 con mozzi Carbon Ticiao che ruote monti?