io ho le 50 le ho messe in vendita perché ho preso le c40 toubless.. vanno più che bene le ruote ,forse le profilo 50 pesano un pochino 1;600 più o meno..le 35 nn so quanto pesano...Come vanno? peso? prezzo?
Ad occhio direi 70/100gr in menoio ho le 50 le ho messe in vendita perché ho preso le c40 toubless.. vanno più che bene le ruote ,forse le profilo 50 pesano un pochino 1;600 più o meno..le 35 nn so quanto pesano...
Diciamo che da 6900 abbiamo tolto più di mille abbondanti. Includendo qualche gadget, tipo sella diversa superiore, supporto del garmin ecc eccalla fine che sconto sei riuscito ad ottenere?
C40...le roval?Io sono rimasto deluso dalle c40 le avevo tubolari e le ho vendute pesavano 1:300 grammi .. sono andato in un negozio martedi e aveva le c40 toubless mi ha fatto un ottimo prezzo e le ho prese .. arrivato a casa ho guardato le caratteristiche e pesano 1,550 grammi .:( credevo che erano più leggere.. si fa per parlare eh non sono i 100 grammi in piu o meno...
Il mio consiglio era diretto a @Lupeaq , altrimenti sembra che spammi quanto a me non viene in tasca mezzo cents....Infatti..
Non migliorerei.
In ogni caso i Gp500 pesano 230g 25mm.
C'è di meglio.
Allora il nome mi aveva fatto intuire bene :-) .Acquistata a L'Aquila o in provincia?L'Aquila...valuto ruote Farsport sui 1350gr..altrimenti mi tengo le mie Racing zero
Pianeta ciclo. Appena fuori L'Aquila.Allora il nome mi aveva fatto intuire bene :-) .Acquistata a L'Aquila o in provincia?
Scusatemi se mi intrometto sono andato a vedere il peso dei pirelli toubless che ho io.. mi dice 310 g ma l’uno o la coppia? Ho 620 grammi di Copertoni?Il mio consiglio era diretto a @Lupeaq , altrimenti sembra che spammi quanto a me non viene in tasca mezzo cents....
I GP5000 li ho comprati qlc settimana fa: 215gr esatti l'uno.
Se sono identici ai gp4000s2, per me, di meglio non c'è. In ogni senso.
Ciascuno. Prendi gli schwalbe pro one Addix TLE sono 250g ciascuno. Risparmi 100g.Scusatemi se mi intrometto sono andato a vedere il peso dei pirelli toubless che ho io.. mi dice 310 g ma l’uno o la coppia? Ho 620 grammi di Copertoni?
Grazie sto guardando questi o i veloflex .. li compro con il bordo para tanto per cambiare un po’:)Ciascuno. Prendi gli schwalbe pro one Addix TLE sono 250g ciascuno. Risparmi 100g.
Scusatemi se mi intrometto sono andato a vedere il peso dei pirelli toubless che ho io.. mi dice 310 g ma l’uno o la coppia? Ho 620 grammi di Copertoni?
Grazie bruno .. i tubolito li conosco le tengo nel secondo portaborraccia... sono indeciso su schwalbe o veloflex e se da 25 o 28 appena decido ordino.. grazieCiao.
il peso è cadauno
In realtà hai più di 620gr sulle ruote perchè devi aggiungere, pochi che siano, anche i gr di valvole e lattice (almeno 30ml per ruota)
Però se ti piacciono i tbl ce ne sono di leggeri (11storm di hutchinson o i Pro One di Schwalbe).
Se invece optassi per i copertoni... ti dico solo che due camere tubolito fanno 80gr scarsi la coppia (ci sono anche la versione iper light da 24gr l'una) e due pirelli P.zero velo da 25mm (205gr l'uno)... fai tu i conti ma considera che qui non serve lattice né valvole tbl