Ma scusami , si parla di marzo quindi sono 6 mesi e passa in più non si sa niente solo che uscirà il monocorona poi di prezzi o altro si sa davvero poco.. fino a primavera inoltrata non uscirà.. ma prendila ora e poi la cambierai tra un anno o due .. ma che ti frega .. se ti garba lo shimano eh ...Ma dato l imminente uscita in commercio dei gruppi Shimano 12v,si parla di marzo,ma secondo voi, chi come me sta comprando una Scott nuova con Ultegra o dura a e ad 11v, sta facendo una cazzata? Rischio già da ora di avere una bici deprezzata?? Già vecchia x modo di dire con un termine un po'forzato. Che ne pensate??
Infatti..presa!Ma scusami , si parla di marzo quindi sono 6 mesi e passa in più non si sa niente solo che uscirà il monocorona poi di prezzi o altro si sa davvero poco.. fino a primavera inoltrata non uscirà.. ma prendila ora e poi la cambierai tra un anno o due .. ma che ti frega .. se ti garba lo shimano eh ...
Bravo hai fatto bene..Infatti..presa!
Che modello hai preso? Montata? Per me ti troverai beneGrazie. Speriamo bene!!
Rc pro. Tutto dura ace. Meccanico.Che modello hai preso? Montata? Per me ti troverai bene
La Addict Pro è nettamente superiore alla Canyon........fidati....bici veramente eccellente!!!!Rc pro. Tutto dura ace. Meccanico.
È la replica di yates..almeno così mi.han detto. Quella viola ..me lo auguro anche io di trovarmi bene. Con la canyon ci andavo d'amore e d'accordo...più o meno hanno geometrie simili.
In effetti è un bell'oggetto.....non si vede nulla ne cavi ne dimensioni tubi sproporzionati.....fatta veramente beneIo me la compro ma ora non aspetto di avere 86 anni:)
Come vanno? peso? prezzo?Buongiorno a tutti, a qualcuno potrebbero interessare le ruote ruote Syncros Capital 1.0 35 Disc? Nuove, mai usate. Le sto levando dalla bici appena presa. Grazie
alla fine che sconto sei riuscito ad ottenere?Rc pro. Tutto dura ace. Meccanico.
È la replica di yates..almeno così mi.han detto. Quella viola ..me lo auguro anche io di trovarmi bene. Con la canyon ci andavo d'amore e d'accordo...più o meno hanno geometrie simili.
La Verde/Nera la più bella bici in circolazioneLe più belle secondo me di questa nuova collezione:
Rc pro. Tutto dura ace. Meccanico.
Bici molto interessante, oltretutto con un piccolo upgrade (camere e copertoni) già toglieresti 350gr circa.
Un curiosità però visto il tuo nick...di dove sei precisamente?