Quindi sai benissimo che hanno due usi completamente diversi.Ma ho una MTB e la problematica la conosco.
Ad ogni modo non voglio sicuramente star qui ad aprire l’ennesima diatriba.
In bocca al lupo con il telaio e buone pedalate
Quindi sai benissimo che hanno due usi completamente diversi.Ma ho una MTB e la problematica la conosco.
x il creston intendo. Grazie
La pensavo come te......ma da quando sono passato a Disk non tornerei assolutamente più indietro....troppi i vantaggi....a favore dei Dischi.....te lo posso assicurare avendo e utilizzando ancora anche la bici RIM.....Cambiare i pattini sono 5 minuti, mentre sostituire pastiglie,dischi o spurgare è più complesso. Per non parlare di quel fastidioso rumore quando le pastiglie toccano il disco (tipo nek nek…). Non fa per me!
salve se qualcuno puo' aiutarmi. ho un addict hmx sl del 2016 con gruppo super record e guarnitura rotor power meter. il power meter non funziona piu' . quale guarnitura power metr tipo stages o altre potrei montare?
grazie milleLa guarnitura Stages puoi montarla
Il movimento centrale è BB86/BB92
Sì non è tanto per il risparmio, in realtà non ho mai capito se l'originale syncros abbia l'attacco per la go pro, che mi serve per il faretto variaQuesto non lo conoscevo.
Oggi su ebay ho visto questo:
Cycle Computer Mount for Scott Syncros Creston Ic Sl Bar/Stem to Garmin,wahoo | eBay
Find many great new & used options and get the best deals for Cycle Computer Mount for Scott Syncros Creston Ic Sl Bar/Stem to Garmin,wahoo at the best online prices at eBay! Free shipping for many products!www.ebay.com
Ma a sto punto, visto che il risparmio è minimo, vale la pena prendere l'originale che è fatto dalla k-edge..
una domanda ho pesato la mia scott addict rc30 premetto che monta le ruote hollogram 35 che avevo sul mio supersix, ho pesato la bici con me, facendo poi la differenza tutto su una bilancia pesa persone, ma possibile che in taglia 56 pesi oltre 8 kg?
con un portaborracce da 20 grammi una sella che pesa meno di 2 etti ?
Cioè lameno 0, 500 kg più del supersix..?
si con le ruote originali, le mia pesano molto meno...da catalogo on line (per esperienza abbastanza veritiero) danno 8 kg senza pedali e portaborracce: https://www.scott-sports.com/it/it/product/scott-addict-rc-30-pr-grn-purple-bike?article=280622022