Serie TV (avanti nerd del forum)

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.780
5.609
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Dovete pensare che Walter White era il cognato ed è difficile per uno di famiglia sospettare del cognato. Uno ci pensa, scarta l'ipotesi, magari la prende in considerazione, la scarta dicendo «No, è impossibile.» E alla fine ci dai una musata.

Da considerare anche che Walter è un padre di famiglia molto tranquillo e soprattuto non reagisce ai vari soprusi. Sicuramente ha un temperamento molto umile e soprattuto remissivo, insomma l’opposto di quello che diventer.
Se non ricordo male, Hank in un certo senso lo punzecchia/bullizza un po’, per esempio guardando i vari filmati degli arresti a casa di Walter, come a simboleggiare che la sua vita sia più “eccitante” o comunque migliore di quella di un “banale” professore, nonostante sia poi un genio della chimica (secondo me nemmeno Hank ha mai capito il vero valore nel campo scientifico, se non magari alla fine).
Non era molto facile arrivarci, però questo potrebbe essere una sorta di spiegazione.

• Mi piace
Reactions: andrecaby

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
2.794
4.098
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Aggiornamento sulle ultime viste (due miniserie rapide e veloci):
- Caleidoscopio : nonostante il tema "rapina epica" sia ormai trito e ritrito questa miniserie non annoia, a me è piaciuta! La presenza di Gus Fring alias Giancarlo Esposito è un motivo in più per apprezzare la serie. Altra particolarità: a parte la prima e l'ultima puntata le altre possono essere guardate in qualsiasi ordine!
- Kleo : serie molto particolare, secondo me o la si odia o la si ama. La storia non è niente di stratosferico, tratta le vicende di una ex agente della Germania dell'est in cerca di vendetta, ma ambientazione e modo di girare mi hanno convinto e affascinato. A me a tratti ha ricordato Kill Bill
:))): (chiedo venia in anticipo!)

• Mi piace
Reactions: bikernat

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.479
4.492
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ho iniziato a vedere la Casa di Carta, in spagnolo anche se non lo so. Mi voglio fare del male, ma è piacevole sentire lo spagnolo. Prende molto, e visto il successo, immagino che sarà così fino alla fine.
Ora sono alla sesta puntata e c'è una scena molto divertente. Un poliziotto parla con la collega negoziatrice e le chiede se andrebbe a letto con il tipo, con cui l'ha vista mano nella mano. Lei risponde: perché no. Sono una donna libera di 40 anni e una sbatacchiata mi farebbe bene.
Sono morto.

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
899
802
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
The last of US...
Fantastica per chi ha giocato anche al videogame
Non sono un videogiocatore o almeno non più (però non ho disdegnato The Division 2 sporadicamente fino a qualche tempo fa) ma mi sono sempre mangiato il limone per The Last of Us che era solo in versione PS.
Finalmente il 28 Marzo sarà disponibile per PC e non me lo lascerò sfuggire.
Intanto la serie tv...SPACCA!!!!
Vai con la 6° puntataaaaaa :ola:

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
2.794
4.098
Brescia
Visita sito
Bici
Periodo di rulli, periodo di serie TV :mrgreen:
Oggi nella sessione di rulli in pausa pranzo ho finito Unbelievable tratto da una storia vera racconta di un adolescente che denuncia una violenza sessuale ma non viene creduta. Visti i temi trattati non una serie troppo soft ma, grazie alla parte crime di investigazione, non risulta nemmeno troppo pesante.

Vediamo cosa mi propone Netflix per questa sera, non ho idee...

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.479
4.492
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Periodo di rulli, periodo di serie TV :mrgreen:
Oggi nella sessione di rulli in pausa pranzo ho finito Unbelievable tratto da una storia vera racconta di un adolescente che denuncia una violenza sessuale ma non viene creduta. Visti i temi trattati non una serie troppo soft ma, grazie alla parte crime di investigazione, non risulta nemmeno troppo pesante.

Vediamo cosa mi propone Netflix per questa sera, non ho idee...
Unbelievable l'ho vita e mi è piaciuta e la consiglio a tutti, quando parlo di serie TV. Se vuoi un'altra storia vera, questa ancora più cruda, guarda When they see us. Quattro o cinque ragazzi afroamericani accusati di uno stupro che non hanno commesso e rilasciati dopo molti anni di prigione. Storia molto toccante.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
2.794
4.098
Brescia
Visita sito
Bici
Unbelievable l'ho vita e mi è piaciuta e la consiglio a tutti, quando parlo di serie TV. Se vuoi un'altra storia vera, questa ancora più cruda, guarda When they see us. Quattro o cinque ragazzi afroamericani accusati di uno stupro che non hanno commesso e rilasciati dopo molti anni di prigione. Storia molto toccante.
Ti dirò che era tra quelle consigliate che ho intravisto e pensavo di prendere in considerazione, grazie mille

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
2.794
4.098
Brescia
Visita sito
Bici
Ok, da quando ho comprato i rulli ho un ritmo piuttosto imbarazzante, ne sono consapevole!
Aggiungo alla lista:
- La regina degli scacchi visto la fama immagino se ne sia già parlato, anche se un po' scontato mi è piaciuto... Promosso!
- L'uomo delle castagne thriller intrigato il giusto, ma non è scattato l'effetto wow, mi aspettavo di meglio

siddue

Passista
27 Febbraio 2011
261
110
Visita sito
Bici
Bianchi Aria-Focus Atlas 6.8
Non è una serie TV ma nel periodo invernale mentre faccio SpinBike, mi piace guardare su Youtube cicloturismo fatto da persone qualsiasi, ad esempio ho seguito il viaggio di Iohan Gueorguiev (purtroppo non più con noi) - dall'Alaska all'Argentina in 6 anni, mi è piaciuto particolarmente il modo semplice di raccontare, con buone musiche e bei paesaggi.

Ultima modifica:

siddue

Passista
27 Febbraio 2011
261
110
Visita sito
Bici
L'ultima serie TV vista è piaciuta in questi giorni è stata Il metodo Kominsky su Netflix.
Descrizione
Nonostante l'avanzare dell'età, l'attore Sandy Kominsky è deciso a continuare il proprio lavoro. Insieme all'agente Norman Newlander, l'uomo cerca di trovare la propria collocazione nel panorama hollywoodiano, con Michael Douglas.

Ultima modifica:
  • Mi piace

siddue

Passista
27 Febbraio 2011
261
110
Visita sito
Bici
Abbiamo visto un paio di puntate di questa nuova serie TV su Disney Plus - Alaska Daily - produzione 2022, sembra molto interessante anche ben girato, purtroppo solo le prime tre puntate.

Ultima modifica:

siddue

Passista
27 Febbraio 2011
261
110
Visita sito
Bici
Black Spott - Francia 2017 - di questa serie tv mi piace la fotografia e i colori soprattutto nei boschi.
Una piccola città si trova isolata nel cuore di un'enorme foresta, in un labirinto verde di migliaia di ettari che rende difficile qualsiasi telecomunicazione. In questo luogo misterioso, un investigatore deve far luce su alcuni casi di omicidio.

siddue

Passista
27 Febbraio 2011
261
110
Visita sito
Bici
La legge di lidia poët, su Netflix.
La serie narra la storia (a mio parere romanzata), della prima donna italiana avvocata.
Lidia Poët è stata un'avvocata italiana, la prima donna a entrare nell'Ordine degli avvocati in Italia. Rese importanti contributi per la realizzazione dell'attuale diritto penitenziario. Partecipò attivamente alla realizzazione del programma del primo congresso delle donne italiane tenutosi a Roma nel 1908.
Da Wikipedia.

Ultima modifica:
  • Mi piace

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.479
4.492
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Finita ieri sera su Nesquick Seven Seconds. Mi ha preso fin da subito e me la sono divorata.
Un tragico incidente dove un poliziotto che sta andando all'ospedale ad assistere la moglie in prossimità del parto investe un ragazzo nero in bicicletta scatena una serie di eventi drammatici, dove la voglia di giustizia della madre si scontra con l'altrettanta voglia di impunità da parte della polizia. Non anticipo il finale, consiglio la visione della serie.

• Mi piace
Reactions: siddue

Classifica generale Winter Cup 2024