Speriamo di no (ne ho comperata una per sostituire la mia dichiarata da sostituire) e sarebbe interessante capire cosa hanno cambiato per non farle rientrare nel richiamo.
La marcatura del lottoSperiamo di no (ne ho comperata una per sostituire la mia dichiarata da sostituire) e sarebbe interessante capire cosa hanno cambiato per non farle rientrare nel richiamo.
Parli da ingegnere Shimano? Chiedo per un amico.La marcatura del lotto
L'importante è essere chiari e sapere che le opinioni sono una cosa diversa dai fatti.No da opinionista da forum
Siamo su un forum mi pare che siano tutte opinioni.. ingegneri shimano non mi pare di averne visti quiL'importante è essere chiari e sapere che le opinioni sono una cosa diversa dai fatti.
Affatto. Nei forum ci sono (per fortuna) anche tanti utenti competenti che danno informazioni. Informazioni su cose che sanno per averle studiate e/o verificate sul campo o che hanno saputo da fonti certe ed attendibili. Il problema un pò come in tutto internet è che c'è anche una miriade di cazzari che spaccia opinioni per informazioni o peggio dà informazioni sbagliate. Per rispondere alla domanda a cui tu hai risposto con una opinione non serve essere ingegneri Shimano basta anche essere un rivenditore e sapere cosa loro la casa madre ha comunicato piuttosto che questa comunicazione averla acquisita da altre fonti ufficiali.Siamo su un forum mi pare che siano tutte opinioni.. ingegneri shimano non mi pare di averne visti qui
Quanto vi scaldate ma andate a pedalare .. ho fatto una battuta.. e comunque cazzaro lo dici a qualcun altro io su questo forum ho sempre dato risposte competenti.. poi se non capite quando una fa una battuta problemi vostri ..Affatto. Nei forum ci sono (per fortuna) anche tanti utenti competenti che danno informazioni. Informazioni su cose che sanno per averle studiate e/o verificate sul campo o che hanno saputo da fonti certe ed attendibili. Il problema un pò come in tutto internet è che c'è anche una miriade di cazzari che spaccia opinioni per informazioni o peggio dà informazioni sbagliate. Per rispondere alla domanda a cui tu hai risposto con una opinione non serve essere ingegneri Shimano basta anche essere un rivenditore e sapere cosa loro la casa madre ha comunicato piuttosto che questa comunicazione averla acquisita da altre fonti ufficiali.
Tra l'altro leggendo anche bikeradar nella class action aperta in America hanno tirato in ballo anche Specialized e Trek in quanto a conoscenza dei fatti:Class Action contro shimano aperta negli stati uniti: https://road.cc/content/news/lawsuit-filed-against-shimano-cranksets-usa-304439
Forse Cannondale, Felt, Fuji ed altre americane non ne erano a conoscenza?Tra l'altro leggendo anche bikeradar nella class action aperta in America hanno tirato in ballo anche Specialized e Trek in quanto a conoscenza dei fatti:
Class-action lawsuit filed against Shimano, Specialized and Trek over Hollowtech crank failures
Proposed class-action lawsuit seeks trial by jurywww.bikeradar.com
Ad un mio amico,dopo 2000 km si è crepato la guarnitura Ultegra 12 v, arrabbiato come una ienaDomanda, per le guarniture nate post lotto oggetto di richiamo, non si sono verificate rotture?
Forse Cannondale, Felt, Fuji ed altre americane non ne erano a conoscenza?
La Shimano a certe figure comincia ad abituarsi; io e molti altri abbiamo problemi di rumorosità al quinto pignone (21) del 34/11 12v, dopo aver provato vari pacchi pignone nuovi di zecca ho telefonato alla Shimano, la segreteria telefonica m'ha detto di lasciare un messaggio vocale per spiegare il problema.Qui sono riassunte sommariamente le motivazioni della class action
Class-action lawsuit filed against Shimano, Specialized and Trek over Hollowtech crank failures
Proposed class-action lawsuit seeks trial by jurywww.bikeradar.com
Certo che Shimano non ci fa una bella figura...ipotesi, se dovessi cadere e farmi male a causa della rottura della mia guarnitura che rientra nel lotto delle fallate, potrei denunciare shimano? O in Italia non esistono casi del genere?
No lasciare il messaggio in segreteria a shimano non ci credo..La Shimano a certe figure comincia ad abituarsi; io e molti altri abbiamo problemi di rumorosità al quinto pignone (21) del 34/11 12v, dopo aver provato vari pacchi pignone nuovi di zecca ho telefonato alla Shimano, la segreteria telefonica m'ha detto di lasciare un messaggio vocale per spiegare il problema.
Sono passati alcuni giorni ed io sono sempre in dolce attesa, spero che entro nove mesi la Shimano partorirà un pignocino sano, robusto e sopra a tutto silenzioso.
P.S. lunedì il meccanico mi farà provare un 30/11, se andrà bene terrò quello.
Vorrei che mi seccassero gli occhi se non è vero.No lasciare il messaggio in segreteria a shimano non ci credo..
Mi ricorda Carlo Verdone quando ha chiamato l’ACI
Quindi si rompono anche quelle post 2019 ?Ad un mio amico,dopo 2000 km si è crepato la guarnitura Ultegra 12 v, arrabbiato come una iena