News Shimano richiama 760.000 pedivelle stradali Hollowtech dopo aver ricevuto 4.500 segnalazioni di incidenti

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.809
7.093
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Comunque hanno cambiato rotta con le nuove serie 12 v, la guarnitura hollowtech dura ace 9200 pesa appena 20 grammi scarsi in meno della 105 7100 fatta col pieno di alluminio, si vede che per evitare nuovi problemi hanno abbondato col materiale, la differenza di peso fra 105 e DA sta tutta nelle corone (ho aperto un thread ad hoc dove ho messo indati delle pesate)

JamesHunt

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2020
2.193
1.260
43
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
Ma sono tutte nel lotto incriminato?

Io complici le offerte (l’ultima Ultegra l’ho pagata 125 euro con le corone), ormai compro guarnitura e corone.

Non ho mai avuto esemplari del lotto incriminato ma quelle che ho sul muletto ota hanno già tanti tanti km e zero problemi.

motogpdesmo16

Gregario
29 Ottobre 2008
679
609
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Infatti mi è successo in salita.
Ancora una volta quoto, idem io. Fintanto che ero in piano non mi ero accorto del ticchettio. I problemi sono iniziati al primo strappetto per uscire fuori dal paese.
L'importante è che adesso tu riesca a sostituire senza problemi o-o e soprattutto con un fermo bici limitato (che, dato il periodo ed il freddo, non è poi così male - io sono restato senza bici per tre settimane a metà febbraio 2023 con temperature più che miti ed accettabili...).

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.848
28.025
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ancora una volta quoto, idem io. Fintanto che ero in piano non mi ero accorto del ticchettio. I problemi sono iniziati al primo strappetto per uscire fuori dal paese.
L'importante è che adesso tu riesca a sostituire senza problemi o-o e soprattutto con un fermo bici limitato (che, dato il periodo ed il freddo, non è poi così male - io sono restato senza bici per tre settimane a metà febbraio 2023 con temperature più che miti ed accettabili...).
Ne ho già recuperata un'altra,già utilizzata questa mattina 20250104_163418.jpg

• Mi piace
Reactions: motogpdesmo16

Classifica generale Winter Cup 2024