lupin IV
Maglia Iridata
Per curiosità. Si sono rivolti all'assistenza e gli è stata rifiutata la garanzia?Il problema di pedivelle 11v che si rompono c'era...io 2 amici con Dura ace 11v 2 pedivelle su 2 rotte..solo che il comunicato ufficiale con richiamo arriva adesso che sono in vendita da 2 anni i gruppi 12v...Andava fatto un po' prima il comunicato o sono io che penso male?
Anche perché se a tutti quelli a cui si è rotta,fosse stata sostituita in garanzia niente da dire,ma invece saranno migliaia a occhio e croce quelli a cui si è rotta e hanno pagato le loro belle centinaia di euro per sostituirla.
Perché ad un mio amico è successo con la guarnitura DA 9000 e gliela hanno cambiata in garanzia. Il negozio dove ci forniamo è service center Shimano e nel frattempo gli aveva montato una guarnitura 105.
L'ho già scritto, al sottoscritto si è tranciata la pedivella di una guarnitura Fsa Slk che aveva 5/6 anni, contattai il servizio clienti per capire che era successo e senza tanti giri di parole mi hanno sostituito la guarnitura completa di corone e movimento centrale (perché il mio non andava bene con la nuova), certo ho dovuto aspettare un bel po, ma nulla da dire a riguardo.