Rispondo alle tue domande...allora....
Che esercizi ti ha consigliato con la tavola propriocettiva?
mi ha consigliato di "tentare" di rimanere in equilibrio circa 5 min per gamba;
Oltre al 19 e al 20 quali altri esercizi fai di stretching? Lo stretching lo fai solo dopo le uscite o anche a freddo?
E' consigliabile farlo prima delle uscite senza mai tirare tanto, appena senti il minimo "tiro" rimani l' per 10-15 secondi; Lo stretching dopo le uscite a me lo hanno sempre sconsigliato, bensi farlo a distanza di ore o il giorno dopo. Ossia 10 min di riscaldamento e seduta di stretching con i seguenti esercizi 19, 19 gambe incrociate, 20, 21,23,24,25,26,28,29,33,1,2,3,4
Nel tuo caso qual'era la causa dell'infiammazione della bandelletta?
Nel mio caso la bandelletta mi si infiamma a causa di un non corretto allineamento tra bacino-ginocchio-caviglia, quindi me la porterò per sempre dietro. Infatti ogni 4-5 mesi, osteopata, per rimettere tutto in asse
Mi puoi dire (anche in pvt) chi è l'osteopata che ti segue?
Considera che sono di un paese di vicino Bari, sarebbe un pò difficile per te
Spero di averti soddisfatto
Che esercizi ti ha consigliato con la tavola propriocettiva?
mi ha consigliato di "tentare" di rimanere in equilibrio circa 5 min per gamba;
Oltre al 19 e al 20 quali altri esercizi fai di stretching? Lo stretching lo fai solo dopo le uscite o anche a freddo?
E' consigliabile farlo prima delle uscite senza mai tirare tanto, appena senti il minimo "tiro" rimani l' per 10-15 secondi; Lo stretching dopo le uscite a me lo hanno sempre sconsigliato, bensi farlo a distanza di ore o il giorno dopo. Ossia 10 min di riscaldamento e seduta di stretching con i seguenti esercizi 19, 19 gambe incrociate, 20, 21,23,24,25,26,28,29,33,1,2,3,4
Nel tuo caso qual'era la causa dell'infiammazione della bandelletta?
Nel mio caso la bandelletta mi si infiamma a causa di un non corretto allineamento tra bacino-ginocchio-caviglia, quindi me la porterò per sempre dietro. Infatti ogni 4-5 mesi, osteopata, per rimettere tutto in asse
Mi puoi dire (anche in pvt) chi è l'osteopata che ti segue?
Considera che sono di un paese di vicino Bari, sarebbe un pò difficile per te
Spero di averti soddisfatto