SONDAGGIO: Quante volte utilizzate le proteine in polvere?

Quante volte al giorno usi proteine in polvere?

• Votanti
    33

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.730
6.590
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ora per curiosità, dove andresti a vivere?

Uno dei tanti posti dei miei sogni… questo in Nuova Scozia (Canada)

Reactions: Salvomeng

Salvomeng

Pedivella
6 Settembre 2023
315
557
43
frejus
Visita sito
Bici
olmo

figata, comunque vedo che ti piace stare in mezzo alla gente........

Reactions: trillivi and WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.730
6.590
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
figata, comunque vedo che ti piace stare in mezzo alla gente........

Diciamo che mi piacerebbe un bel posto isolato ovviamente con tutti i comfort, non sono certo quello che si accende il fuoco con legnetto, però vicino magari a una grande città con tutto quello che serve, qui manca un pochino la grande città con tutto quello che serve, che è a oltre 170 km, ma sono distanze normali per quei posti

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.148
1.131
Visita sito
Bici
Orbea
io abitavo 70km a sud di Montreal ... -35 in inverno

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.730
6.590
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Cavolo..... il mio sogno sarebbe di andare a vivere in Sicilia..... terra natale della mia famiglia paterna...... é praticamente nord Africa.... e il buon cibo non sarà mai un problema.....

A me piace sicuramente il sole, perlomeno le giornate limpide e soleggiate, ma la mia temperatura dei sogni è tra i 18° e i 20° e poco umido, quando sei indeciso se levarti il maglioncino leggero e rimanere in maglietta.

Poi, se devo scegliere tra un bosco e la spiaggia scelgo sempre il bosco, nonostante viva ia mare praticamente da sempre

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.730
6.590
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Cavolo..... il mio sogno sarebbe di andare a vivere in Sicilia..... terra natale della mia famiglia paterna...... é praticamente nord Africa.... e il buon cibo non sarà mai un problema.....

Dalle parti del commissario Montalbano? Mi piace da matti l'accento della gente, trasite, che camurria, magari che vuol dire anche.......

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.148
1.131
Visita sito
Bici
Orbea
aggiornamento app: ieri ho inserito tutto quello che ho mangiato nella giornata, se non ho fatto grosse castronerie mi da 1.745 cal di cui 141gr proteine 292 carbo
boh

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.730
6.590
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
aggiornamento app: ieri ho inserito tutto quello che ho mangiato nella giornata, se non ho fatto grosse castronerie mi da 1.745 cal di cui 141gr proteine 292 carbo
boh

se ha usato myfitnesspal, le altre le conosco molto poco, devi verificare due cose: se hai mangiato prodotti industriali, cioè con codice a barre che sono già inseriti nel database. Verifica la correttezza dei valori inseriti perché come ho già scritto nell'altro post sono inseriti dagli utenti (qualcuno ha messo anche le mie wheync2) trovi quello che mette il valore per 100 grammi allora tu poi devi mettere il peso che hai utilizzato, trovi quello che mette il valore per una porzione ipotetica e trovi anche quello che scrive una marea di cazzate.

Poi su altri cibi semplici, ovviamente devi pesarli se vai a occhio sgarri sempre, poi c'è una marea di cibi che sono difficilmente quantificabili, come se per esempio mangi una striscetta di focaccia al bar o una brioche o cose così nei database trovi di tutto, da 1 cal a 5000 quindi devi fare un po' di attenzione.

Considera poi per quanto riguarda il discorso proteine che lui ti calcola qualsiasi proteina che trova compresa anche quelle che normalmente non si considerano di super bassissimo valore biologico come possono essere la proteine del grano della pasta o cose simili, andrebbero valutate solo le proteine animali ed eventualmente quelle di buon valore biologico, come sono per esempio quelle dei legumi.

Salvomeng

Pedivella
6 Settembre 2023
315
557
43
frejus
Visita sito
Bici
olmo

Io sto programmando un viaggio negli States per la prossima estate, che posti consigli di visitare a Los Angeles?

Reactions: WNC2

Classifica generale Winter Cup 2024