Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia (parte 2)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Che te lo dico a fa, lo sai che mi piacerebbe averti con me a gestire la squadra...o-o
Davvero per mè è uguale,se qualcuno vuole spostarmi va bene.Tanto in gara dopo 100 metri siamo tutti uguali,nel senso che ognuno dà il proprio apporto alla squadra in cui è.Se si è da seconda e si va in prima ci si tira il collo ma si arriva,se si è da seconda e si và in terza la si fà più rilassata e lucida.Personalmente io lo scorso anno sono arrivato molto tranquillo e rilassato.Mi piacerebbe fare lo stesso quest'anno,ma fate voi.Piuttosto prechè ognuno di noi non si espone dicendo chiaramente dove vorrebbe andare?Nel senso onesto del termine.Per esempio:

Fla#34 (2/3 squadra)
.....
.....
.....
E ovvio che bisogna essere onesti,se non ci si sente preparati e initile dire di voler andare in prima per poi staccarsi dopo 10 km completamente sfiniti.Non penso sia bello per se stessi
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Messa così sembra che il sabato debba vincere la Mi-S.Remo.... :wacko: :rosik: :-x :mrgreen:


Un po' di fondo lento l'ho fatto, un po' di fondo "medio" anche ora vedo di fare un po' di uscite mirate ad abituarmi alle alte frequenze e a tenere "alte" velocità in piano.
so che hai mille risorse!! :mrgreen: :mrgreen: :eek:

e non dimentichiamoci che:
il primo anno l'hai fatta con il movimento centrale rotto...
lo scorso anno senza contakm ...


Personalmente non mi interessa nulla della squadra in cui andrò.Mi interessa la compagnia del sabato a pranzo e a cena.Per cui se a qualcuno fà piacere andare in seconda al posto mio spostatemi pure in avanti o indietro,davvero,nessun problema.
quoto! anche per me vale la stessa cosa
Ormai trascendiamo qualsiasi topic :-x

Fortunatamente io sono dietro
dici??? :-x
Ricky76 è da prima squadra. Visto a Montichiari.
se lo dici tu! o-o ti credo!
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Preferisco sempre avere le terga attaccate al muro :-x:mrgreen:

Parlando di cose serie, sinceramente preferirei stare in 3 e cercare di dare di più che non in 2 e stare sempre alla canna per poi morire gli ultimi km
Per come ti ho visto Domenica scorsa, non mi sembri affatto fuori forma, anzi. Vabbè che andavamo quasi a passeggio, ma mi sembravi bello rilassato.
 

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ragazzi ma ve lo devo risolvere io il problema??
Sono l'ultimo arrivato e quindi posizionabile dove meglio credete (ovvio non in prima).. Nessun problema a passare in terza squadra per fare posto ad uno streiteg decisamente piu forte di me.. ma d'altronde chi non è piu forte di me, ricordate che sono un novellino..
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
so che hai mille risorse!! :mrgreen: :mrgreen: :eek:

e non dimentichiamoci che:
il primo anno l'hai fatta con il movimento centrale rotto...
lo scorso anno senza contakm ...


Vero...quest'anno cosa mi invento? Senza sella? Senza mani? Senza scarpe? Senza cervello mi pare troppo semplice nel mio caso :rosik: :-x :mrgreen:


Cmq oggi ho fatto questo come primo "test" con alcune progressioni con partenza a bpm già abbastanza alte, tutto sommato pensavo peggio. :wacko::wacko:


http://connect.garmin.com/activity/151672969
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Personalmente non mi interessa nulla della squadra in cui andrò.Mi interessa la compagnia del sabato a pranzo e a cena.Per cui se a qualcuno fà piacere andare in seconda al posto mio spostatemi pure in avanti o indietro,davvero,nessun problema.

Quello che decidi tu per me è ben fatto Capitan Cillo :eek:
Io sono felice di poter condividere con voi questa bella esperienza, di cui la parte agonistica è solo una piccola parte ...
A parte la prima squadra, dove non sarei all'altezza, per il resto mettetemi pure dove ritenete meglio, che per me va bin li stèss ....
o-o idem! Dopo la Fausto Coppi un altro arrivo insieme :eek:
.......
Un caro saluto a Voi tutti. Bye

Ribadisco quanto già espresso nel post di pag. 10.
No problem per me.
Mi piacerebbe farla con Flavio.
- 25 !
@ MrSpock: forza e coraggio, sono convinto che sarai una delle "locomotive" o-o bye