Stages Cycling StageONE

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Quale versione? Perché è già uscita la 2.0.51 il 2/6/2014.



Non avevo ancora aggiornato alla 2.0.48. A questo punto aspetto.


Eccomi, allora mi sono messo in contatto con stages europa... Una sola parola: fantastici!!

Mi hanno detto che il firmware 2.0.48 ha causato problemi e per questo hanno subito fatto uscire il 2.0.51.
Questo risolve il problema alla batteria.
Infatti dopo aver upgradato la batteria non segnava più di essere scarica.

Tengo monitorato qualche giorno e vi faccio sapere.

In stages lavorano anche il sabato :)
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Eccomi, allora mi sono messo in contatto con stages europa... Una sola parola: fantastici!!

Mi hanno detto che il firmware 2.0.48 ha causato problemi e per questo hanno subito fatto uscire il 2.0.51.
Questo risolve il problema alla batteria.
Infatti dopo aver upgradato la batteria non segnava più di essere scarica.

Tengo monitorato qualche giorno e vi faccio sapere.

In stages lavorano anche il sabato :)

Grazie del feedback anche io confermo competenza e tempestività nelle risposte da stages europe . :beer:
 

fenicestellare

Gregario
10 Settembre 2012
552
11
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL3
Ciao a tutti, vedo solo ora il topic sullo Stages.
Si può acquistare in Italia oppure devo per forza ordinarlo?
Ero indeciso col P2M. Vale la pena spendere di più?
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Io sono soddisfatto del mio stages per il mio utilizzo è ottimo . Il p2m credo sia altrettanto valido certo lo stages è semplice e funzionale . Te lo consiglio senz' altro.:beer:
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Ciao a tutti, vedo solo ora il topic sullo Stages.
Si può acquistare in Italia oppure devo per forza ordinarlo?
Ero indeciso col P2M. Vale la pena spendere di più?


Anche io avevo la stessa indecisione, ma alla fine il prezzo, il peso, la semplicità e l'innovazione tecnologica (vedi bluetooth 4) l'hanno fatta da padrone.
 

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
nicolòzamariola;4792607 ha scritto:
La pedivella red per la predizione non c e. Essendo in carbonio non possono montare gli estensimetri sopra;( dovresti prendere la rival che è sram compatibile

compatibile nel senso che la posso sostituire alla mia pedivella sinistra senza cambiare nessun altro pezzo ?
se fosse così chiaramente dal punto di vista estetico non sarebbe il massimo ma alla fine a me interessa il punto di vista pratico ;)
 
31 Luglio 2011
229
33
Torino
Visita sito
Bici
Scott Foil
perfetto, grazie,

l'ho trovato su questo sito:

http://www.powermeter24.com/de/produkte/stages-power/stages-power-sram-rival



come prezzo ci siamo ?



Direi di si... Io l ho preso proprio da loro. Allora sono molto disponibili e gentili ma abbi cura di chiedere se è pronto in consegna perché stages sta avevndo problemi con le grandi richieste e quindi sono un po' indietro con gli ordini. Chiedi direttamente cosa hanno in casa da spedirti. A me il pacco è arrivato in 3 gg!
 

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
nicolòzamariola;4792739 ha scritto:
Direi di si... Io l ho preso proprio da loro. Allora sono molto disponibili e gentili ma abbi cura di chiedere se è pronto in consegna perché stages sta avevndo problemi con le grandi richieste e quindi sono un po' indietro con gli ordini. Chiedi direttamente cosa hanno in casa da spedirti. A me il pacco è arrivato in 3 gg!


Ok grazie
 

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
34
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr
ragazzi, una domanda un po idiota. Non posso mettere la pedivella power stage x shimano su una guarnitura FSA. Il problema è che ho una guarnitura base, che probabilmente cambierò e il misuratore non vorrei cambiarlo. Esistono adattatori x caso? anche a me non interessa il lato estetico ma quello pratico
 
31 Luglio 2011
229
33
Torino
Visita sito
Bici
Scott Foil
ragazzi, una domanda un po idiota. Non posso mettere la pedivella power stage x shimano su una guarnitura FSA. Il problema è che ho una guarnitura base, che probabilmente cambierò e il misuratore non vorrei cambiarlo. Esistono adattatori x caso? anche a me non interessa il lato estetico ma quello pratico


Non capisco. Hai un 105 e vuoi passare a fsa? Mi Sa che non ci sono cxxxi.... Ma a quel punto non puoi passare a una ultegra/dura ace??
 

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
34
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr
nicolòzamariola;4792779 ha scritto:
Non capisco. Hai un 105 e vuoi passare a fsa? Mi Sa che non ci sono cxxxi.... Ma a quel punto non puoi passare a una ultegra/dura ace??

no, forse mi sono spiegato male. Ho un fsa marchiata wilier, ma se dovessi cambiar bici a breve o comunque guarnitura non prenderei fsa, x cui volevo acquistare una pedivella shimano. Chiedevo se vi è compatibilità di detta pedivella su una guarnitura fsa:mrgreen:
 
31 Luglio 2011
229
33
Torino
Visita sito
Bici
Scott Foil
no, forse mi sono spiegato male. Ho un fsa marchiata wilier, ma se dovessi cambiar bici a breve o comunque guarnitura non prenderei fsa, x cui volevo acquistare una pedivella shimano. Chiedevo se vi è compatibilità di detta pedivella su una guarnitura fsa:mrgreen:


Per usarla già adesso? Comunque no perché hanno un sistema di chiusura entrambe brevettato