Stages Cycling StageONE

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Ciao chi ha fatto l'aggiornamento ha notato differenze e migliorie ? Per capire se vale la pena andare a caccia di amico con aifon ..


Marietto non so se è un caso, ma oggi dopo 2 mesi di utilizzo e a una settima dall'aggiornamento, mi è uscito l'avviso di batteria scarica e dopo 4 ore si è spento.
Magari l'aggiornamento ciuccia batteria... Boh
 

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti,
sto per procedere all'acquisto ma non riesco a trovare sulle mia pedivella la lunghezza. (172.5 170?)
Qualcuno mi sa dire se c'è modo di capirlo? Misurarla con il metro mi sembra un po' troppo incerto come metodo non essendo particolarmente pratico.
grazie!
 
31 Luglio 2011
229
33
Torino
Visita sito
Bici
Scott Foil
Ciao a tutti,
sto per procedere all'acquisto ma non riesco a trovare sulle mia pedivella la lunghezza. (172.5 170?)
Qualcuno mi sa dire se c'è modo di capirlo? Misurarla con il metro mi sembra un po' troppo incerto come metodo non essendo particolarmente pratico.
grazie!


Che guarnitura hai? Di solito e sempre scritto. Se non col calibro misuri centro bb centro asse pedale e hai risolto. ... Ps anche io ho ordinato ed me lo stanno consegnando oggi!!!
 
31 Luglio 2011
229
33
Torino
Visita sito
Bici
Scott Foil
Comunque ecco che mi è arrivato!!! Oggi ho fatto un primo test di prova e tutto ha funzionato. Appena montato fatto update e poi messo in auto zero con software per iphone. Tutto regolare! (Preso da power meter24 spedito venerdì arrivato oggi ve li consiglio!!!)
 

DM1972

Novellino
19 Novembre 2013
2
0
Visita sito
Bici
somec
Qualcuno ha avuto problemi di ricezioni dati utilizzando stages con garmin 500? Nessun problema nell'accoppiare i dispositivi poi, su strada, per la maggior parte del tempo non viene visualizzato nessun dato e il garmin, mi dice che il rilevatore non è presente!
 

DM1972

Novellino
19 Novembre 2013
2
0
Visita sito
Bici
somec
Mio Garmin 500 con altro mozzo power-tape: nessun problema.
Mio Stages con altro Garmin 510: nessun problema (eccettuato che è necessario inserire manualmente lD dello Stages altrimenti il 510 non lo rileva).
Il dubbio rimane!
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Ragazzi, confermo che con il nuovo firmware ci sono problemi.
2 batterie in 1 settimana e applicazione dello stages che non si connette più con lo stages.
Nemmeno le altre applicazioni si connettono, solo il garmin via ANT
Che sfiga
 

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
Ragazzi, confermo che con il nuovo firmware ci sono problemi.
2 batterie in 1 settimana e applicazione dello stages che non si connette più con lo stages.
Nemmeno le altre applicazioni si connettono, solo il garmin via ANT
Che sfiga

Quale versione? Perché è già uscita la 2.0.51 il 2/6/2014.

Non avevo ancora aggiornato alla 2.0.48. A questo punto aspetto.