Stages Cycling StageONE

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
ne parla (bene) dcrainmaker qui http://www.dcrainmaker.com/2013/06/stages-review-update.html

solita recensione superdettagliata, addirittura in due fasi stavolta, una prima ed una dopo gli aggiornamenti di FW.

Era troppo bello per essere vero, ma stavolta era proprio vero. Tra due ore sono a Zena e me lo catto.
 

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
Mi arriva a fine mese, è difficile da montare e configurare ?

Da montare è esattamente come montare una pedivella sinistra... quindi piuttosto semplice.

Per configurarlo non devi fare altro che tenere a portata di mano l'iphone con l'applicazione per l'aggiornamento del firmware e la prima calibrazione. L'unica cosa che bisogna ricordarsi di fare è di disaccoppiare il dispositivo dall'iphone prima di accoppiarlo al ciclocomputer via ant+ se si usa con un garmin o simili, perchè se te lo dimentichi accoppiato all'iphone via BT il dispositivo ant+ non potrà vederlo.

Tutto davvero semplicissimo...
 

fenicestellare

Gregario
10 Settembre 2012
552
11
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL3
Da montare è esattamente come montare una pedivella sinistra... quindi piuttosto semplice.

Per configurarlo non devi fare altro che tenere a portata di mano l'iphone con l'applicazione per l'aggiornamento del firmware e la prima calibrazione. L'unica cosa che bisogna ricordarsi di fare è di disaccoppiare il dispositivo dall'iphone prima di accoppiarlo al ciclocomputer via ant+ se si usa con un garmin o simili, perchè se te lo dimentichi accoppiato all'iphone via BT il dispositivo ant+ non potrà vederlo.

Tutto davvero semplicissimo...
E se uno non ha un Iphone? come si aggiorna?
 

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
E se uno non ha un Iphone? come si aggiorna?

temo serva proprio un device apple, iphone o ipod, al limite chiedi ad un amico che lo possiede, la app è ovviamente gratuita e pesa davvero poco. Ho cercato ma per ora non ho trovato altri metodi ma ci sono applicazioni per l'uso del power meter per mac e pc, forse tramite quelle c'è il sistema ma non ne sono sicuro....
 

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
zazuzeda.jpg

La pedivella mi arriva a fine mese ma ho già scaricato l'applicazione [emoji14]