Stages Cycling StageONE

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Qualcuno sa se e'prevista la produzine della pedivella sram red ?
Vorrei prenderla ma mi disturba montare una rival su red..

Come da foto nei post precedenti Rival su Red non puoi montarla

Si è occhio a non fare la cazzata che ho fatto io... La rival non la fanno bb30 per il nostro sram red o prendi i victor da 1200 euro oppure guarnitura completa a non meno di 1400

1400€ una Rival completadi Stages;nonzo%????
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Qualcuno sa se e'prevista la produzine della pedivella sram red ?
Vorrei prenderla ma mi disturba montare una rival su red..

Ad oggi nessuno può offrire un sensore con estensimetri (del tipo usato da sempre da SRM per intenderci) su carbonio al posto del metallo.
Forse prodotti concettualmente diversi in un futuro ma oggi è impossibile vedere tale sistema integrato in una pedivella in carbonio.
 

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
Comunque se qualcuno sa intere questa frase ci chiariamo il dubbio
Vedi l'allegato 117224

...dice che lo Stages Power FSA non può essere montato su nessuna guarnitura con un montaggio di tipo pinch-bolt (che non so che roba è) e che neppure la versione per BB30 può essere montato su movimenti centrali di tipo BB386 EVO...
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Ragazzi finalmente un importante aggiornamento!!!!
Risolto il problema dello stages che non andava in stan-by, ma soprattutto ridotto il consumo di elettricità che si traduce in un aumento di autonomia del 10%!!!
Direi che domani mattina lo aggiorno subito ;)

Alla stages si stanno impegnando alla grande

Date: 7/14/2014 (m/d/y)
Current Firmware Release #: v2.0.58
Replaces Release #: v2.0.51

Known Bug Fixes:
· Sleep initialization bug fix to insure power meter correctly enters sleep mode
Improvements:
· Improved power management. Reduced current draw from 1.2mA to 1.0mA. This represents an improvement in battery life to roughly 220 hours (was 200).
· Improved track functionality, for Stages Power Shimano Dura Ace 7710 track model
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Bene. Non è che gli statisti stanno lavorando su una nuova versione 2015 che possa misurare i watt della pedivella dx, vero?
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Grazie delle news. Dal mio punto di vista devo dire che tre batterie sono durate 5 mesi circa ottanta ore caduna ben lontano dalle 200 promesse. Non ho mai fatto aggiornamenti. Fortunatanente cambiarla è questione di due minuti.
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Prima avevo la ruota PowerTap, da un paio di settimane ho lo Stages. Il parametri sono rimasti pressapoco invariati tra il sistema precedente e questo. Per ora sono soddisfatto...