Strava

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.274
619
patavium
Visita sito
Bici
n+1
una domandina ...
esiste qualche alternativa free (da collegare all'account strava) che crei la heatmap delle mie uscite ???
qualcosa già testato da voi così vado sul sicuro ...
no, non sono abbonato a strava ...
è più una curiosità che altro ...

grazie!

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.261
4.514
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Qualcuno sa per quanto tempo vengono memorizzati i tempi nei vari segmenti?
Non sono abbonato, ho l'impressione che dopo un certo tempo i best fatti nei segmenti vengano eliminati, sbaglio?

Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.812
15.274
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Qualcuno sa per quanto tempo vengono memorizzati i tempi nei vari segmenti?
Non sono abbonato, ho l'impressione che dopo un certo tempo i best fatti nei segmenti vengano eliminati, sbaglio?
Io ho ancora PR del 2016 e nelle liste ho visto tempi di altri utenti che risalgono al 2012...

Reactions: scoccy

jp_65

Pignone
26 Settembre 2016
160
44
Visita sito
Bici
trek
Nel segmento ti dice quante sono le tue prestazioni a livello numerico, poi ti fa vedere l’ultima decina più o meno.
Se sei abbonato vedi anche i tempi vecchi e relative date

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.261
4.514
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Nel segmento ti dice quante sono le tue prestazioni a livello numerico, poi ti fa vedere l’ultima decina più o meno.
Se sei abbonato vedi anche i tempi vecchi e relative date
Ieri ho fatto una salita dalle mie parti che faccio non di frequente, mi ha dato il pr ma vedo solo altri 2 tempi, il più vecchio del 19.
Sono però sicuro di averla fatta più volte.

Reactions: sepica

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.958
2.763
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ieri ho fatto una salita dalle mie parti che faccio non di frequente, mi ha dato il pr ma vedo solo altri 2 tempi, il più vecchio del 19.
Sono però sicuro di averla fatta più volte.
è l'unica grande cosa di strava , ovvero la memoria storica di piu di 7 anni di uscite, ora mi dite queta cosa ...mi sconvolge, perche sempre stato acerrimo sostenitore del programma free contro quello a pagamento che ti da una beata minchia a costi esagerati, ora che mi dite questo, visto che lo ammetto ho fatto l'abbonamento e mi cade fra 3 mesi, non so che fare , visto che ero convintissimo a non riabbonarmici..

Classifica generale Winter Cup 2024