Non capisco tutte ste menate sulla Sky
Quelli non sono gregari sono tutti dei possibili protagonisti in altre squadre che con un ingaggio adeguato hanno deciso di far parte della squadra più forte , cosa dobbiamo dire delle squadre spagnole nel calcio o le squadre nba che si confermano per diversi anni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora se hai queste certezze saprai anche spiegare come mai i gregari che sono tutti forti come capitani,quando vanno via da SKY non vincono più niente?
Se fossero tutti così forti,nelle vesti di capitani dovrebbero sbaragliare la concorrenza...
invece,non mi pare che sia cosi'...Rigoberto Uran,non mi pare abbia vinto grandi corse e stia facendo grandi cose...Boasson Hagen staccava gli scalatori da ruota quando faceva l'andatura in salita nel team Sky ma anche per lui non mi sembra ci sia questo palmares da mille e una notte...
Io dirò delle baggianate,ma ricordatevi che con l'Americano ci ho azzeccato, fin dalla sua prima partecipazione al Tour...Gli scettici all'epoca eravamo io e David Walsh...Io sono un perfetto sconosciuto,David Walsh è una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo mondiale...però avevamo avuto le stesse sensazioni dopo aver visto volare Armstrong e la sua squadra nel 1999...
Purtroppo ci ritroviamo nel 2016 con l'albo d'oro della più grande corsa a tappe del mondo con 7 anni senza un vincitore...
Ah è vero...Forse è colpa mia...