Telaio in Carbonio no brand

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.419
1.001
39
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Se non ricordo male anche Velobuild la utilizza.

Reactions: rampuzzolo

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
593
507
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
WXY viene utilizzato come alternativa più economica di XDB, in parole povere hanno costi inferiori per il mittente il quale può rincarare qualcosina in più la sua spedizione e far pagare qualcosa in meno al destinatario (non sempre però va così).
Come tempi di spedizione WXY sono leggermente più veloci.
I pacchi vengono trattati allo stesso modo di XDB o altri corrieri anche perché dalla Cina all'Italia passano per diverse mani.

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.434
1.149
Como
Visita sito
Bici
Corsa
A me era arrivato un telaio hongfu con wxy. Spedizione tutto ok

3o3ulka76

Pignone
7 Agosto 2010
194
115
Visita sito
Bici
No brand
Scusa ma dove li hai contattati?
Volevo anch'io un preventivo per un telaio;ho provato tutti i canali disponibili tra mail, Skype, WhatsApp ma nessuna risposta

rampuzzolo

Novellino
24 Maggio 2022
88
103
24
Padova
Visita sito
Bici
Wilier
Scusa ma dove li hai contattati?
Volevo anch'io un preventivo per un telaio;ho provato tutti i canali disponibili tra mail, Skype, WhatsApp ma nessuna risposta
Ho semplicemente premuto su "I want to inquire" all'interno della scheda del telaio che mi interessava sul sito. ti proporranno di comprare in abbinata le ruote e rispondono in 2 gg circa

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Non metto in dubbio che funzioni, dico solo che non mi piace come sistema, a volte certe cose funzionano bene ma non le si apprezzano comunque. Poi alla fine, cercando di andare al risparmio dover cambiare ruote va già contro l'idea di base

come plus, non ho mai avuto nessuno zin zin. La distanza delle pastiglie è regolabile, così come la corsa della leva. I miei compagni con i sistemi idraulici spesso pedalano su delle affettatrici.

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.921
6.437
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
condivido quello suggerito da @aratrus. L'importante è che sia in alluminio o carbonio (vero). I primi due, per il mio braccino corto, li presi in plastica e in discesa una buca li ha spezzati di netto, computerino a terra disintegrato.

m4ssim1lian0

Pedivella
6 Giugno 2011
447
60
Visita sito
Bici
bdc

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.419
1.001
39
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Mi sembra a me o tutti i prezzi si stanno alzando velocemente su aliexpress?
EUR/USD è ai minimi storici. Un telaio da 500 USD un anno fa voleva dire 415-420€ oggi 470-475€.
Questo è sicuramente un discorso da tenere presente. Più tutto il resto: una pandemia, un conflitto internazionale, l'inevitabile speculazione...

Bobo8895

Novellino
19 Ottobre 2017
63
14
Visita sito
Bici
Hersh

ti segnalo che su LightCarbon (che vende gli stessi telai di Yishun) c’è lo stesso telaio ma con un sistema di serraggio del reggisella diverso… l’ho addocchiato per un eventuale progetto

m4ssim1lian0

Pedivella
6 Giugno 2011
447
60
Visita sito
Bici
bdc
Ciao a tutti.
Stavo guardando la Wilier Rave SLR e mi è venuta in mente l'idea per un progettino strada/gravel con telaio no brand. Che voi sappiate, esiste un no brand che sia un telaio stradale, ma con possibilità di usare ruote con copertoni da 38 o 42mm?

Classifica generale Winter Cup 2024