Telaio in Carbonio no brand

andrea_1972

Novellino
19 Marzo 2022
61
16
52
udine
Visita sito
Bici
look 595
Si..fa pensare la cosa...hanno anche i MC uguali "alle originali" ..Bsa x SL8 e T47 x la Slr.... mah..
La SL8 dichiara max passaggio gomme 28 mm....non ho trovato questo dato per Specy ma a me sembra troppo stretto per un telaio attuale...magari questa potrebbe essere una differenza :roll: ??

molto probabilmente sono le cassate dei cinesi che dichiarano un pò quello che vogliono ( max 28 sul fake sl8). neanchio ho trovato da nessuna parte i limiti dell'sl8, ma giusto ieri ho visto un video di GP performance sulla sua sl8 montare un paio di ruote con canale interno addirittura da 28mm e 34 est. con pneumatici da 28 e ci stava tranquillamente
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

andrea_1972

Novellino
19 Marzo 2022
61
16
52
udine
Visita sito
Bici
look 595
Hanno rilasciati la presentazione da pochi giorni, ma le bici girano da un bel po prima, tra presentazioni, prove stampa e bici inviate ai grossi rivenditori
sembra girasse in strada da un anno. e qui apro una parentesi sui possessori della gen 7 uscita 2 anni fa. mi farebbero girare le pelotas pensare di aver speso 10k di bdc e dopo 2 anni sapere che fanno uscire una nuova, più leggera e piu aerodinamica. una presa per il culius.
 

BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
810
575
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
xchè io ho LTK118 e mi trovo da dio. Fantastico in salita. Pesa 860 gr.
Escilo!! Il mio 908 frame, 355 forca, 205 reggisella taglia 56. Si mi trovo benissimo anche io, sto ancora cercando il giusto setup ma dovrei esserci, ieri ultimi aggiornamenti attacco da 10 e corona da 52. Speriamo di riuscire a farci qualche lungo nel week end..