Telaio in Carbonio no brand

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
588
504
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
912
62
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Ottimo telaio ed ha un buon rapporto prezzo/qualità.
Ican tutto sommato e tra alti e bassi sta andando abb bene.
Guarda, quando l'ho aperto e poi provato sono rimasto davvero impressionato. Veramente ben fatto. Ciò che mi fa' stare tranquillo cmq è l'assistenza clienti, sempre pronti a darti una mano. A questo prezzo difficile trovare meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: Ummira

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
588
504
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
Guarda, quando l'ho aperto e poi provato sono rimasto davvero impressionato. Veramente ben fatto. Ciò che mi fa' stare tranquillo cmq è l'assistenza clienti, sempre pronti a darti una mano. A questo prezzo difficile trovare meglio.
Concordo. L'assistenza era molto buona e ad oggi è migliorata ulteriormente.
 
  • Mi piace
Reactions: fabbio and Emmever

BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
853
641
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Screenshot_20240808_133451_Gallery.jpg altro bel giro con il vb r077. Adesso, mannaggia a voi, sto già pensando al prossimo progetto no brand!! Disc ? Gravel? Areo? Domanda... ho un deore xt 11v con mono, posso adattarlo per pseudo gravel,con leve stradali e dischi ibridi o dico un cavolata.. ??
 

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
369
77
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Vedi l'allegato 457648 altro bel giro con il vb r077. Adesso, mannaggia a voi, sto già pensando al prossimo progetto no brand!! Disc ? Gravel? Areo? Domanda... ho un deore xt 11v con mono, posso adattarlo per pseudo gravel,con leve stradali e dischi ibridi o dico un cavolata.. ??
No il tiraggio è diverso tra strada e mtb, conviene prendere un deragliatore grx 812 (50 euro)
 
  • Mi piace
Reactions: BikeShimano80

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.082
1.863
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
  • Mi piace
Reactions: terzuya and Scud82

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.232
14.132
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Grazie! Esiste invece anche qualcosa rim sempre simile ad atheos? É roba affidabile?
Giusto per correttezza, pensavo che all'inizio avevi sbagliato scrivere, ma poi lo hai scritto altre volte, si chiama Aethos e non Atheos :-)xxxx
 
4 Gennaio 2023
15
2
31
Perugia
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10
Giusto per correttezza, pensavo che all'inizio avevi sbagliato scrivere, ma poi lo hai scritto altre volte, si chiama Aethos e non Atheos :-)xxxx
Questo ti fa capire quanto ci capisco vengo dal motocross e mi sto buttando sulla bici…ora ho un caad10 ultegra…e una Spark…vorrei o fare upgrade alla caad o pensare a qualcosa del genere (telaio no brand )
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64