Ottimo,devi aver trovato parecchie occasioni per riuscire a contenere il prezzo così tanto.All'incirca 1700 euro. Peso bici senza pedali, 8.4.
Complimenti di nuovo
Ottimo,devi aver trovato parecchie occasioni per riuscire a contenere il prezzo così tanto.All'incirca 1700 euro. Peso bici senza pedali, 8.4.
Ottimo telaio ed ha un buon rapporto prezzo/qualità.Buongiorno, finalmente arrivato e montato.
Telaio Ican Graro con piega integrata sempre ican. Shimano Grx e ruote vision trimax montate stradale al momento. Ottima qualità costruttiva.
Vedi l'allegato 457088
Guarda, quando l'ho aperto e poi provato sono rimasto davvero impressionato. Veramente ben fatto. Ciò che mi fa' stare tranquillo cmq è l'assistenza clienti, sempre pronti a darti una mano. A questo prezzo difficile trovare meglio.Ottimo telaio ed ha un buon rapporto prezzo/qualità.
Ican tutto sommato e tra alti e bassi sta andando abb bene.
Concordo. L'assistenza era molto buona e ad oggi è migliorata ulteriormente.Guarda, quando l'ho aperto e poi provato sono rimasto davvero impressionato. Veramente ben fatto. Ciò che mi fa' stare tranquillo cmq è l'assistenza clienti, sempre pronti a darti una mano. A questo prezzo difficile trovare meglio.
Molto bello.. dove l'hai preso?Buongiorno, finalmente arrivato e montato.
Telaio Ican Graro con piega integrata sempre ican. Shimano Grx e ruote vision trimax montate stradale al momento. Ottima qualità costruttiva.
Vedi l'allegato 457088
Sul sito del produttore it.icancycling.comMolto bello.. dove l'hai preso?
Qual'è la misura massima di gomme?
No il tiraggio è diverso tra strada e mtb, conviene prendere un deragliatore grx 812 (50 euro)Vedi l'allegato 457648 altro bel giro con il vb r077. Adesso, mannaggia a voi, sto già pensando al prossimo progetto no brand!! Disc ? Gravel? Areo? Domanda... ho un deore xt 11v con mono, posso adattarlo per pseudo gravel,con leve stradali e dischi ibridi o dico un cavolata.. ??
Per deragliatore intendevo il posteriore, l’812 è per monocorona e lo puoi usare con le leve strada 11v.Il "gruppo " sarebbe questo, non ho deragliatore..
La contraffazione è un reatoCiao a tutti! Esiste un telaio che riprende la s-Works Atheos?
ican FL1 https://www.icanbikes.com/Products-list/t1000-carbon-road-disc-brake-frame-fl1-795g/Ciao a tutti! Esiste un telaio che riprende la s-Works Atheos?
Ciao a tutti! Esiste un telaio che riprende la s-Works Atheos?
Sono stato sempre reattivo su link e suggerimenti di prodotti bufala, ma così rischiamo il ridicolo. Cerchiamo di restare nei confini di un'intelligenza media, consapevoli che un conto è copiare e un conto è contraffare.La contraffazione è un reato
Grazie! Esiste invece anche qualcosa rim sempre simile ad atheos? É roba affidabile?
Giusto per correttezza, pensavo che all'inizio avevi sbagliato scrivere, ma poi lo hai scritto altre volte, si chiama Aethos e non AtheosGrazie! Esiste invece anche qualcosa rim sempre simile ad atheos? É roba affidabile?
Questo ti fa capire quanto ci capisco vengo dal motocross e mi sto buttando sulla bici…ora ho un caad10 ultegra…e una Spark…vorrei o fare upgrade alla caad o pensare a qualcosa del genere (telaio no brand )Giusto per correttezza, pensavo che all'inizio avevi sbagliato scrivere, ma poi lo hai scritto altre volte, si chiama Aethos e non Atheos
Questo ti fa capire quanto ci capisco vengo dal motocross e mi sto buttando sulla bici…ora ho un caad10 ultegra…e una Spark…vorrei o fare upgrade alla caad o pensare a qualcosa del genere (telaio no brand )