simon76
Apprendista Velocista
- 24 Luglio 2009
- 1.782
- 331
- Bici
- BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ciao a tutti
anche a me è salita la scimmia per la SEMPRE Ultegra e anch'io avrei pensato di montarci le F3 che traferirò dalla mia Nirone di cui sono soddisfattissimo anche dopo 2 anni di onorato servizio.
Come prezzo per la Sempre Ultegra mi hanno chiesto 2.180 € (con uno sconto di appena il 5% sul prezzo di listino). Cosa ne pensate ?
Altra cosa:
sinceramente la cosa che meno mi piace (anzi che non mi piace per niente) è la Guarnitura della FSA mod. Gossamer. Anche se qst modello BB30 è 100 gr più leggero rispetto ad una Gossamer mega exo secondo si me si rimane ugualmente di una guarnitura molto entry level che un po' va ad incidere sul giudizio complessivo della bici (SEMPRE Ultegra). Voi che ne di dite ? Eventualmente con che tipo gi guarnitura si potrebbe sostiuire ?
Saluti e grazie
beh..
la Sempre è una delle bici che mi prenderei adesso anch'io
tieni conto che a quel prezzo completa per una bici nuova con un telaio del genere quello di Bianchi è un prezzo MOLTO conveniente.
chiaramante se uno non ha esigenze prettamente agonistiche va già benissimo così com'è la bici.
visto che un po' agonista lo sono
prenderei il telaio e sceglierei io ruote, gruppo e componentistica...
se ti devo consigliare una guarnitura
ti consiglierei quella che ho io adesso
la FUCLRUM RRS che va benissimo e sta bene con ogni gruppo; Campagnolo, Shimano o Sram che sia...
chiaramente tieni conto che se cambi qualcosa dalla configurazione originale offerta da Bianchi anche solo per la guarnitura il prezzo di qualche centinaio di euro può salire...[/QUOTE]
Quoto su tutto..