Quante volte o quanti km hai fatto tra la le due cerature?Vedi l'allegato 467841
Catena cerata e mantenuta con flower power
Lavaggio a ultrasuoni, acqua e pulitore specifico, come vedi in aquaragia non esce niente
Quante volte o quanti km hai fatto tra la le due cerature?Vedi l'allegato 467841
Lavaggio a ultrasuoni, acqua e pulitore specifico, come vedi in aquaragia non esce niente
Su questa non li ho contati, é la catena da rulli, usata poi fuori due settimane ad agosto per le ferie, ora che ricomincio con lo strumento demoniaco gli ho dato una pulita e cerata per renderla più silenziosa perché col flower power solo non era granchéQuante volte o quanti km hai fatto tra la le due cerature?
con flower power non ho provato, a me lo fa con la silcaVedi l'allegato 467841
Sotto al flower power c'è cera rex che comunque é bella additivatacon flower power non ho provato, a me lo fa con la silca
Forse allora e’ perche’ l’additivo silca ha un colore grigio molto scuroSotto al flower power c'è cera rex che comunque é bella additivata
É nera la cera rex...Forse allora e’ perche’ l’additivo silca ha un colore grigio molto scuro
Direi di sì ma possiamo chiedere a @effettomariposa@andry96 il flower power può andare su cera Silca? In passato l’ho usato ma come unico lubrificante partendo da una catena nuova pulita.
Adesso uso UFO come mantenimento tra una cerata e l’altra ma sta finendo e pensavo di prendere il Silca che però costa il doppio del Mariposa.
Comunque considera che il flower power é.piu sporco di ufo, non di poco, in inverno difficilmente mi da fastidio ma in estate sulla bdc preferisco ufo
Come faccio io, anche se con ufo o silca non sarebbe necessario, in quel caso puoi usare sicuramente il flower come già faccio, ovviamente considera un poco di sporco sul resto della trasmissioneSì quello l’ho notato anch’io.
Diciamo che è un problema minore tanto tra una cerata e l’altra (1000/1500 km) riporto “a nuovo” la catena.
Come faccio io, anche se con ufo o silca non sarebbe necessario, in quel caso puoi usare sicuramente il flower come già faccio, ovviamente considera un poco di sporco sul resto della trasmissione
Perché il wet sui rulli?Dopo aver letto alcuni vostri messaggi ho preso il Finish Line Wet - Verde per usarlo sui rulli nei prossimi 4 mesi...
Poi appena arriva la bici nuova vado di joe's arancione.
Intanto grazie per tutte le info condivise in questo 3d.
Perché il wet sui rulli?
Perché il più silenzioso,e naturalmente sui rulli non prende sporco…sempre che si usa solo indoorPerché il wet sui rulli?
Anche il nostro Flowerpower Wax contiene paraffina (di grado alimentare) oltre alla cera si semi di girasole: chimicamente è compatibile con tutti i lubrificanti "cera" con paraffina (sia quelli liquidi in sospensione acquosa che quelli da fusione/a caldo)Tempo fa avevo letto qualcosa a riguardo e non lo davano compatibile. Silca è una cera a base di paraffina mentre Mariposa a base di semi di girasole ma probabilmente sono pippe mentali.