All'incirca 74Ciao!...Misura del tuo cavallo?
All'incirca 74Ciao!...Misura del tuo cavallo?
Io 78.8, anche se non rimane l'unico dato utile a capire la tg. + appropriata...All'incirca 74
A me il colore sembra grigio normale metallizzato non credo sia senza verniceBuongiorno sono alla ricerca di una bici in alluminio disc per l'inverno e lasciando l'idea di modificare una Gravel o una ciclocross con ruote da strada ho pensato al cadd12 per le forme classiche.
Vorrei riportare il telaio nudo e poi lasciare il metallo a vista come la foto qui riportata, l'unica cosa che sono titubante sono i mozzi con QR anziché perno passante, li avevo sulla vecchia mtb e se non stringevo a morte gli sganci prima o poi i dischi strusciavano sulle pinze.
Oltretutto ruote disco carbonio con QR si trovano?
dietro sono da 135 o 142 mm?
Buongiorno sono alla ricerca di una bici in alluminio disc per l'inverno e lasciando l'idea di modificare una Gravel o una ciclocross con ruote da strada ho pensato al cadd12 per le forme classiche.
Vorrei riportare il telaio nudo e poi lasciare il metallo a vista come la foto qui riportata, l'unica cosa che sono titubante sono i mozzi con QR anziché perno passante, li avevo sulla vecchia mtb e se non stringevo a morte gli sganci prima o poi i dischi strusciavano sulle pinze.
Oltretutto ruote disco carbonio con QR si trovano?
dietro sono da 135 o 142 mm?
Di che anno è? La verniciatura l’hai fatta fare te? È bellissima!!Vedi l'allegato 340534 vi presento la mia con le scarpette nuove tubeless
e si avevo questo dubbio infatti sulla 54 troppo grande. Per la 50, guardando su un catalogo 2015, sembra che il piantone sia di 48 cm e l'orizzontale 52.5cm. Però non ho proprio idea se potrebbe andare bene...lascia perdere la 54, non rientreresti nelle misure nemmeno modificando tutto il modificabile..
si, va bene, ho praticamente le tue misure....non ho un caad, ma guardando la tabella delle geometrie, sono identiche a quelle della mia Scapine si avevo questo dubbio infatti sulla 54 troppo grande. Per la 50, guardando su un catalogo 2015, sembra che il piantone sia di 48 cm e l'orizzontale 52.5cm. Però non ho proprio idea se potrebbe andare bene...
e magari penso che potrei aggiustare la lunghezza dell'attacco manubrio nel caso fosse un po' corta. Anche se è un usato di qualche anno, sugli 800 euro è abbastanza in linea come prezzo? montata shimano 105si, va bene, ho praticamente le tue misure....non ho un caad, ma guardando la tabella delle geometrie, sono identiche a quelle della mia Scapin
800 troppi se fosse impeccabile meno di 600, e poi 105 10 o 12 ?e magari penso che potrei aggiustare la lunghezza dell'attacco manubrio nel caso fosse un po' corta. Anche se è un usato di qualche anno, sugli 800 euro è abbastanza in linea come prezzo? montata shimano 105
10 velocità e cerchi rs11. Poi è di un negozio e sul prezzo nn credo ci si possa fare molto.800 troppi se fosse impeccabile meno di 600, e poi 105 10 o 12 ?
Sentiamo qualche altro parere ma secondo me è troppo, io la presi usata nel 2015 aveva 2 anni 105 10 velocità cerchi r3 con computerino nuovo a 1000 €10 velocità e cerchi rs11. Poi è di un negozio e sul prezzo nn credo ci si possa fare molto.