Thomos in friuli a MONFALCONE

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Zipfer ha scritto:
Thomos ha scritto:
Finalmente dopo tante peripezie riesco a venire.. devo far ancora il biglietto che non ho trovato manco mezzo sconto, che barba.. ma sabato ci sono Arrivo alle 14 e mi fermerò fino al sabato dopo.. se mi avessero comunicato prima il cambio inizio lavoro (parto fra due settimane a insegnare ma me l'han detto l'altro ieri) sarei venuto prima.. che barba.. Dovrò capitolare il piemont in road.. ma mi auguro di far almeno una cena con il peloton friulano.. :))): :))): il vino è così buono da voi..

Il mio cell se può interessare è 3209462374

Tommaso

La prossima settimana lavoro 8-17 x cui posso fare solo uscite brevi :?
magari se riesco a prendere qualche oretta di ferie... Sabato pom sono libero, se hai intenzione di fare una sgambata mandami un sms a ora di pranzo (3922337244). Se vuoi domenica passo per via Aris alle 9 (stai li, giusto?) e raggiungiamo il gruppo a Iamiano (chiedo conferma a Nofear e S&P se passano x di li) così si dorme qualche oretta (c'è anche il cambio dell'ora legale) in più mi risparmio qualche km. ciao

Zip mi metto nelle tue mani allora.. io già ero pronto col route 66 a studiar percorsi!

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
Thomos ha scritto:
E quando torni??? almeno per la cena!!
Torno venerdì sera. Però lascio la moglie con una figlia da portare a scuola e l'altro con la varicella e zero aiuti parentali quindi rientrare e dire che vado a cena equivale a una dichiarazione di guerra...
Forse ci si vede domenica, vediamo come si mette con il piccolo...

andrea71

Pedivella
17 Maggio 2004
383
0
Trieste
Visita sito
Lenky ha scritto:
A parte queste affermazioni scontate che mi trovano, comunque, sempre in intesa con te.......hai deciso per la "bestia" nuova?

Non proprio: quando pensavo di aver ridotto a 2 i mezzi potenziali, si è inserita di prepotenza una nuova offerta moooolto interessante. Comunque dovremmo essere in dirittura di arrivo: appena il biomecc mi fissa 2 misure, vediamo anche quale delle 3 sarebbe l'optimum (il Time usato a questo punto lo si scarta perchè il titolare del negozio lo usa per le sue uscite e da gennaio avrà fatto una slavina di km...). Oltre tutto, ma non si sappia in giro, sento odor di sushi...

bianconiglio

Pignone
8 Giugno 2005
113
0
Visita sito
:cry :cry
Anche questa volta non posso essere dei vostri.... Bloccato dall'influenza e dal lavoro!!!
Moralmente pedalo con voi e spero di potervi incontrare presto durante la prossima pedalata.. o-o o-o

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
Io ho deciso che mi fermo un pò.. fino alla domenica 2 di sicuro.. magari parto la settimana dopo.. spero di conoscervi tutti.. :-) adesso sto impacchettando la bici.. che lavoraccio!!

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
53
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
Ultimissime da Trieste: domenica 26 partenza da Trieste (agip di Roiano) alle ore 08:30 (ora legale aggiornata). Strada costiera fino a Sistiana, poi Duino e San giovanni di Duino (circa le 09:15). Da qui iniziamo in vallone verso Gorizia. Prima di entrare in città si esce in Slovenia dal valico di Merna (portare la carta d'identità valida per l'espatrio). Dopo alcuni km in Slovenia ci aspetta una bella salita di circa 4 km per poi arrivare a Komen. Da qui percorso saliscendi fino a Sezana, poi Lipiza, Basovizza e rientro. Kilometri totali poco meno di 100. Una volta a Basovizza i "monfalconesi" possono scendere da Opicina, Prosecco, Aurisina, Sistiana, Monfalcone. Non escludo che qualche triestino vi accompagni fino a Sistiana.
Il giro non è particolarmente impegnativo, volevo però fare un pò di <ritmo>.

Per domani mattina invece (sabato 25) parto da Trieste (via Molino a Vento) alle ore 09:00 insieme al mio amico Giulio. L'intenzione è di fare una "sgambata" di circa 3 ore senza esagerare. Per l'itinerario decidiamo strada facendo, comunque molto probabilmente andiamo verso Doberò del lago / San Martino del Carso.

Sono aperte le iscrizioni. Intervenite numerosi :vox:

Per ulteriori info: Luca "nofear" 340.0756013[/b]

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
Per domani t'ho già scritto in mp, non ne ho idea. Domenica mi piacerebbe... sicuro che siano solo 100? Io stesso giro uscendo a Iamiano ne ho fatti 90... Quanto RITMO intendi fare? Gruppo quello dell'altra volta?

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
nofear ha scritto:
più o meno gli stessi della scorsa settimana.
Per il ritmo, vorrei tirare un pò, specie in salita. Comunque mi conoscete, non ci sono problemi, non è una gara, si parte e si arriva insieme. Nel caso farò qualche turno in più a tirare. :scassat:

Hai anche la divisa nera grigia e verde come gli etr?

Io boh.. In salita vi dico subito che son una schiappa.. :-( per il resto speriam in bene.. :-)

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
nofear ha scritto:
più o meno gli stessi della scorsa settimana.
Per il ritmo, vorrei tirare un pò, specie in salita. Comunque mi conoscete, non ci sono problemi, non è una gara, si parte e si arriva insieme. Nel caso farò qualche turno in più a tirare. :scassat:

Come se l'altro sabato fosse stato dietro o avesse fatto piano le salite :-( .
Ok, vedo come si mette qui, poi decido. Alla peggio svolto prima e rientro da Monrupino.

Zipfer

Pignone
5 Novembre 2005
244
0
Gorizia
Visita sito
Bici
Look
nofear ha scritto:
Ultimissime da Trieste: domenica 26 partenza da Trieste (agip di Roiano) alle ore 08:30 (ora legale aggiornata). Strada costiera fino a Sistiana, poi Duino e San giovanni di Duino (circa le 09:15). Da qui iniziamo in vallone verso Gorizia. Prima di entrare in città si esce in Slovenia dal valico di Merna (portare la carta d'identità valida per l'espatrio). Dopo alcuni km in Slovenia ci aspetta una bella salita di circa 4 km per poi arrivare a Komen. Da qui percorso saliscendi fino a Sezana, poi Lipiza, Basovizza e rientro. Kilometri totali poco meno di 100. Una volta a Basovizza i "monfalconesi" possono scendere da Opicina, Prosecco, Aurisina, Sistiana, Monfalcone. Non escludo che qualche triestino vi accompagni fino a Sistiana.
Il giro non è particolarmente impegnativo, volevo però fare un pò di <ritmo>.

Per domani mattina invece (sabato 25) parto da Trieste (via Molino a Vento) alle ore 09:00 insieme al mio amico Giulio. L'intenzione è di fare una "sgambata" di circa 3 ore senza esagerare. Per l'itinerario decidiamo strada facendo, comunque molto probabilmente andiamo verso Doberò del lago / San Martino del Carso.

Sono aperte le iscrizioni. Intervenite numerosi :vox:

Per ulteriori info: Luca "nofear" 340.0756013[/b]

Noi da Monfalcone vi aspettiamo sul Vallone a Iamiano, incrocio "alta del lago" +/- alle 9:25.

Classifica generale Winter Cup 2024