Zipfer ha scritto:Thomos ha scritto:Finalmente dopo tante peripezie riesco a venire.. devo far ancora il biglietto che non ho trovato manco mezzo sconto, che barba.. ma sabato ci sono Arrivo alle 14 e mi fermerò fino al sabato dopo.. se mi avessero comunicato prima il cambio inizio lavoro (parto fra due settimane a insegnare ma me l'han detto l'altro ieri) sarei venuto prima.. che barba.. Dovrò capitolare il piemont in road.. ma mi auguro di far almeno una cena con il peloton friulano.. il vino è così buono da voi..
Il mio cell se può interessare è 3209462374
Tommaso
La prossima settimana lavoro 8-17 x cui posso fare solo uscite brevi
magari se riesco a prendere qualche oretta di ferie... Sabato pom sono libero, se hai intenzione di fare una sgambata mandami un sms a ora di pranzo (3922337244). Se vuoi domenica passo per via Aris alle 9 (stai li, giusto?) e raggiungiamo il gruppo a Iamiano (chiedo conferma a Nofear e S&P se passano x di li) così si dorme qualche oretta (c'è anche il cambio dell'ora legale) in più mi risparmio qualche km. ciao
Zip mi metto nelle tue mani allora.. io già ero pronto col route 66 a studiar percorsi!