Thomos in friuli a MONFALCONE

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
nofear ha scritto:
Se vuoi la Slovenia.............slovenia sia. Possiamo uscire nuovamente a Jamiano e fare il "Mortirolo dei poveri", circa 2 km con pendenze spaccagambe. Poi si decide strada facendo.
Ci vediamo sul vallone come domenica scorsa oppure?
Ti lascio il mio num 340.0756013 Luca o-o

Se il tempo è buono, vi porto, se vi va, a fare tutto l'altipiano della Bainsizza. Ci vediamo sul Vallone poi torniamo a Gorizia, entriamo in Slovenia a Salcano e poi SORPRESA!!!!!( tu Luca probabilmente la conosci già) o-o

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
53
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
Lenky ha scritto:
nofear ha scritto:
Se vuoi la Slovenia.............slovenia sia. Possiamo uscire nuovamente a Jamiano e fare il "Mortirolo dei poveri", circa 2 km con pendenze spaccagambe. Poi si decide strada facendo.
Ci vediamo sul vallone come domenica scorsa oppure?
Ti lascio il mio num 340.0756013 Luca o-o

Se il tempo è buono, vi porto, se vi va, a fare tutto l'altipiano della Bainsizza. Ci vediamo sul Vallone poi torniamo a Gorizia, entriamo in Slovenia a Salcano e poi SORPRESA!!!!!( tu Luca probabilmente la conosci già) o-o
Per me no problem. Non conosco il posto, dov'è? Quanti km sono? E' vicino Lokve se non sbaglio?
Il mio unico problema è che massimo massimo per le 13.00 devo essere a casa altrimenti .............. :twisted:

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
nofear ha scritto:
Per me no problem. Non conosco il posto, dov'è? Quanti km sono? E' vicino Lokve se non sbaglio?
Il mio unico problema è che massimo massimo per le 13.00 devo essere a casa altrimenti .............. :twisted:

E' l'altopiano più a nord di Lokve; per le 13.00 ce la facciamo......vedrete che posti!!!!! o-o

Appuntamento in Vallone solita ora ...piu o meno alle 9.30, ok

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Thomos ha scritto:
Allora se il giro top è previsto per giobia domani roba tranquilla eh lenky?

Andrea, come mai senza mezzo?

VA BEEEEENE!!!!!! o-o Gioba è dialetto Torinese?????? (in friulano si dice Joiba)

Andrea ha avuto un rapporto INTENSO con un polacco (non una polacca) e ne è uscito malconcio; in compenso dopo l'incontro ha scoperto i piaceri della buona cucina :-x :-x

Classifica generale Winter Cup 2024