Eccomi qua al PC e non in bici perchè...porco mondo qualche volta tocca anche presenziare sul posto di lavoro
Che dire della giornata di oggi.....
semplicemente che è sempre un piacere conoscere nuovi amici per pedalare assieme
Partito da Gorizia ho raggiunto il gruppo di Triestini,pseudo Triestini, bisiachi e Piemontesi importati, a Jamiano; siamo entrati in Slovenia e assieme (più o meno, Luca NoFear non fa testo
) abbiamo raggiunto Comeno (Komen) per una strada davvero bella e vallonata con qualche passaggino al 10%
; purtroppo dopo Komen ho dovuto lasciare l'allegra combriccola per tornare verso Gorizia attraverso Oppachiasella (Opatie Selo) e Merna (Miren) sempre in Slovenia attraverso strade deserte, vallonate, piene di saliscendi ma sopratutto dal fondo perfetto. La Slovenia per pedalare (e anche per mangiare
) è veramente un gran bel posto.
Non ho ancora notizie di S&P, Thomos e Zipfer che proseguivano fino a Lipica (famosa per i cavalli) per poi rientrare in Italia attraverso il valico di Basovizza sopra Trieste; gli invidio il giro è splendido, peccato per il tempo che non ci ha aiutato molto (temp 9-10 gradi e nuvoloso)....ma quando ca....spita arriva la primavera?
Comunquemente e sempremente GRAZIE ragazzi per la compagnia, e aspettiamo le foto di Marco S&P e ....avanti la prossima settimana con altri splendidi intinerari delle nostre terre.