Tutto ok...
In teoria tutti i Regionali caricano le bici, quindi anche quello delle 14:14, che sarebbe ottimo in quanto arriveremmo a Torino New Port alle 16:10!!
Sai che alle 18:00 scatta la Partitona, no??
Per il ritrovo...facciamo tipo alle 09:15-09:30 a Verolengo? Se noi partiamo alle 08:00 ci stiamo dentro
Direi di no
Hai detto bene "in teoria" perchè se vai a vedere il pittogramma della bici non c'è per cui da Borgo a Novara il treno delle 14:14 NON ha il trsporto bici, se fossi da solo è un discorso, te ne stai fra due carrozze per 40 minuti e magari il controllore non scassa, se invece siamo 3 o + la vedo dura stare tutti con le bici tra gli scompartimenti e rischiamo che il capotreno non ci faccia neanche salire.
Controlla pure sul sito delle FS alla voce trasporto bici
Per cui io dico che ci conviene prendere quello delle 14:59 e tu e la tua partita ve ne andate affanparapapapara...
Ecchemmenefotteamme!! Prendiamo pure il 14:59, così abbiamo più tempo x "lagheggiare" e soprattutto x mangiare!
....ma ricordati che alle 18:00 c'è la TUA di partita, pezzo di gobbazzo!
Pensa quanto me ne fotte...manco lo sapevo
Infatti è quello che pensavo anche io, più tempo per ammirare il lago ed evitiamo di ripartire con il boccone di traverso. Cmq sarebbe meglio le 9:00, così ce la prendiamo con calma e se ci vogliamo fermare a metà per la pausa caffè lo possiamo fare.
Eh lo so ma vorrebbe dire partire alle 7:30, è ancora troppo buio, vienici incontro, tanto passiamo da Gassino, San Raphael, ecc..
Ma...alla fine siamo solo in 3???????
Eh lo so ma vorrebbe dire partire alle 7:30, è ancora troppo buio, vienici incontro, tanto passiamo da Gassino, San Raphael, ecc..
Ma...alla fine siamo solo in 3???????
Adesso chiamo a rapporto Serse e poi magari si aggiunge ancora qualcuno all'ultimo, le previsioni sono ottime.
Siamo rimasti in tre...
Ho esattamente le tue stesse cose,Sarei venuto volentieri ma da ieri ho un bel raffreddore, mal di gola e un po' di tosse... quindi direi che la bici è meglio che stia dov'è per qualche giorno.
Massimo
Sarei venuto volentieri ma da ieri ho un bel raffreddore, mal di gola e un po' di tosse... quindi direi che la bici è meglio che stia dov'è per qualche giorno.
Massimo
Ho esattamente le tue stesse cose,
Io pure, ma penso che pedalerò ugualmente
Io pure, ma penso che pedalerò ugualmente
si lo farò anche io, spero.. ma un giretto in zona tranquillo.. non mi sento di andare in gita al lago, anche se mi sarebbe piaciuto molto..
Tanto per fare il precisino...qua si organizzano giri in BICICLETTA!!! :angrymod:
Per la corsa avete il 3D nell'altra sezione devo spiegarvi sempre tutto io!
Buuuuu Buuuuu...chiacchieroniiiiiiiii!!! buuuuuuuuu!!! Ciclisti della Domenica (mattina)...buuuuuu!!!
Te ti salvi solo perchè sei ancora single
Ma figurati, io non sono single da quando avevo 14 anni!!
Solo che non ho mai tempo per sposarmi: una volta la gita al mare, una volta la gita in montagna, adesso la gita al lago...e che vitaccia!!
Ma figurati, io non sono single da quando avevo 14 anni!!
Solo che non ho mai tempo per sposarmi: una volta la gita al mare, una volta la gita in montagna, adesso la gita al lago...e che vitaccia!!
Sarei venuto volentieri ma da ieri ho un bel raffreddore, mal di gola e un po' di tosse... quindi direi che la bici è meglio che stia dov'è per qualche giorno.
Massimo
Ho esattamente le tue stesse cose,
già dato
Ma veramente a essere precisini si parla di organizzazione delle uscite,io volevo chiedere a qualcuno dei miei amici ciclisti/podisti che non leggono di là se vengono.....