Lascia stare...mi sono appena comprato quelle di ZEBBINA, che indosso quando giochiamo a San Siro e quella di FILIPPOMELLO, che indosso quando giochiamo in trasferta...i miei idoli, nonchè Portafortuna!!
...Grande Max!!! Se pedalavamo insieme stasera ce la giocavamo a botte di sfiga!!....io sono andato al Pasta, ho visto l'arrivo dei "vecchietti" (compresa una caduta in fondo al gruppo all'ultimo giro) e la partenza dei "giovani", poi con Cillo e RobyFer avevamo intenzione di fare un giretto verso Giaveno.....partiamo e ad Orbassano buco....giuda ladro...ci fermiamo, cambio camera, TOLGO la spinazza dal copertone, gonfio e PAM si rompe la valvola
..vabbè...continuo a gonfiare e PAM si rompe la pompetta...
....vabbè...ci guardiamo e decidiamo di arrivare al primo distributore e gonfiare col compressore, ok...arriviamo alla Esso di Rivalta, piazzo il compressore e BAM la camera passa da 8 a 0 bar in 1sec netto!! Zio Fester...meno male che non ero solo!!! RobyFer mi presta la camera, infilo, gonfio e via...x fortuna una 40ina di km riusciamo a farli...
Tra l'altro, mi sono accorto di avere la ruota anteriore completamente svirgolata ed entro domenica devo farla centrare...
Per questo ringraziamo le varie Pubbliche Amministrazioni per lo stato delle nostre strade....:angrymod::angrymod: