Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Sabato si profila la prima giornata di vera primavera con temperature decenti (21-24 gradi su Nimbus), e quindi vorrei fare un bel lungo (almeno 120km) su e giù per i monti.
C'è qualcuno di quelli che non fa GF domenica che ha le stesse intenzioni bellicose ?
Invece di farmi il solito giro in solitaria, se non si tratta di fare 200 Km in auto per arrivare, mi aggregherei.
Mattino o primo pomeriggio, per me va bene uguale.

Massimo

Io di sicuro mi sparo un bel lungo sabato, per cui stay tuned... ;-)

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
stasera nuova serata di M.R.A!
sto per uscire dal lavoro alle 1730 e mi telefonano x dei dati urgenti...tempo 10 minuti faccio tutto e scappo x andare a fare la gara al pasta na mi trovo la tangenziale bloccata..ormai il pasta è andato...allora vado a casa di corsa... mi cambio e mi fiondo con la bici in strada..passo a fianco la mia auto e vedo che tempo 15 minuti mi han fatto una multa per divieto di sosta...amen tanto devo pedalare e rilassarmi fino le 2030...invece no: dopo 2 km spacco di nuovo un raggio ... bestemmie varie e file di macchine che mi guardavano senza capire perchè imprecavo... bella serata..sono nervoso come SGARBI! :mitra::razz::twisted:

manca solo che stasera ridanno indietro gli scudetti tolti alla juve e ribalto il mondo!

azz. mi spiace
tornavo dal test e ho visto i km di coda sulla tangenziale nord....

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
...la responsabilità non è solo da parte della "Pubblica Amministrazione" ma anche del cittadino che dovrebbe degnarsi ogni tanto di segnalare la "strada rotta"...a chi aspetti a farlo? Potresti fare anche una semplice telefonata alla Polizia Municipale del luogo oppure mandare una semplice e mail al comune di competenza... bye bye -
Non lo sapevo bastasse così poco. A Torino, a chi ci si deve rivolgere? Giro per Torino solo in bici e ho visto buche che scasserebbero un carro armato.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ciao belli....ieri sera c'è stato il CDA in seduta plenaria e dopo aver sancito di:

- andare ad eurodisney
- rifare la pavimentazione esterna
- fare orto e giardino per bene
- cambiare i sanitari in bagno

il CDA delibera:

- 17/4 6h in mtb singlespeed a cermona
- 2/5 GF bra bra
- 20/6 kappa (se la fanno)

per la coppi c'è una lettera d'intenti appastanza positiva....

la stagione è ad una svolta! o-o

....speriamo che le gambe siano all'altezza....

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
e va bhe..chiamiamolo nuovo periodo di "recupero" pre-novi..

come è andato il test? tu domenica nn sei a Novi?

test sui 20min dice che ora dispongo di circa 320W in soglia...che si traducono in 4,5 W/kg e che la mia soglia è scesa sui 175-180 battiti

direi bene nel complesso visto che da novembre ho fatto un salto di 45Watt e abbassato la mia soglia di 5-10 battiti

i dati mi confortano sul lavoro svolto...ora si fa un periodo di finalizzazione....e aggiungo FINALMENTE!!!!

domanica niente Novi andrò a fare la Liotto a Valdagno

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
tienimi presente per il prossimo sabato nel primo pomeriggio...ormai è venduta per 120 KM ciao (sabato riposo assoluto per la G.F di domenica!!!)o-o
Ooook, con te ci si tiene aggiornati la settimana prossima.

Io di sicuro mi sparo un bel lungo sabato, per cui stay tuned... ;-)

Benissimo, ho bisogno di qualcuno che mi tiri un po' il collo (ciclisticamente parlando eh ?) :mrgreen:

Sabato ci sono, dalle nove fin verso le 15: se non si va troppo oltre i cento Km ci proverei, al limite vi saluto prima.

Per me va bene. Meta & ritrovo ?

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Grandi Aksium...stasera le ho messe su anch'io...pesano come mattoni, ma sono dritte come spade!!!

Ah...di sicuro non t'inkazzerai x gli scudi restituiti ai gobbi...tutto si avvera..tranne i sogni!!!:-x:-x
Ehi Enzone ma eri tu stamattina verso le 8:35 tutto vestito di blu in Corso Garibaldi all'incrocio con via Casagrande a Venaria ? Era un gruppo di 3 ciclisti.

test sui 20min dice che ora dispongo di circa 320W in soglia...che si traducono in 4,5 W/kg e che la mia soglia è scesa sui 175-180 battiti

direi bene nel complesso visto che da novembre ho fatto un salto di 45Watt e abbassato la mia soglia di 5-10 battiti

i dati mi confortano sul lavoro svolto...ora si fa un periodo di finalizzazione....e aggiungo FINALMENTE!!!!

Grande ! complimenti bel miglioramento ! o-o

Massimo

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
buongiorno...allora qualche km nelle vacanze pasquali:
giovedì scorso susa-meana-mattie,prima volta,impegnativo il tratto sino a meana,venerdì e sabato due uscite tranquille,ieri rocca-corio-vietti...sensazioni come sempre piuttosto negative.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Per me va bene tutto purche' a portata di bici da Torino. Vediamo chi ci sarebbe, poi domani ci mettiamo d'accordo: sara' la volta che ci conosciamo? o-o
Direi di Sì o-o
A me va bene tanto verrò sicuramente giù in auto fino al ritrovo.

buongiorno...allora qualche km nelle vacanze pasquali: giovedì scorso susa-meana-mattie,prima volta,impegnativo il tratto sino a meana,venerdì e sabato due uscite tranquille,ieri rocca-corio-vietti...sensazioni come sempre piuttosto negative.

Giovedì pomeriggio sono salito alla Losa, c'era un vento che portava via fino a Meana. Non è che ci siamo incrociati ? Io ho una pinarello rosso-nera ed ero vestito giallo-nero con pantalone lungo.

Massimo

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Direi di Sì o-o
A me va bene tanto verrò sicuramente giù in auto fino al ritrovo.

Giovedì pomeriggio sono salito alla Losa, c'era un vento che portava via fino a Meana. Non è che ci siamo incrociati ? Io ho una pinarello rosso-nera ed ero vestito giallo-nero con pantalone lungo.

Massimo

Salito al mattino,da bussoleno a susa vento contro molto forte,dopo la salita vento favorevole sino a sant'antonino poi di nuovo contrario!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
..eccolo qui come volevasi dimostrare il sapientone di turno, ma se non vengono individuate immediatamente dagli addetti ai lavori... non ti senti in dovere di segnalare quando si presentano buche pericolose sulle strade..????
Comunque la mia bella Italia non la cambierei con nessun altro paese al mondo....
nessuno ti trattiene in questo paese a chi aspetti di sloggiare?
Certo che quando ti metti non sei propio dei piu simpatici!!!!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

ottimo!!! e siamo solo ad aprile! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024