Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.645
2.927
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
credo che si possa fare,

io ho sempre intenzione di fare:

Susa-Susa
Susa-Susa (via finestre + sestriere)
Nivolet
Malciaussia
Fauniera
Monviso
quando volete fare il Monviso non avete che da dirlo, io ci sono sempre.
Diciamo che sono "di casa" abitando a Bagnolo....la salita la conosco molto bene non è dura ma piuttosto lunga e poi comunque bisogna arrivare a 2020m di altezza.
L'unica cosa se decidete di far la salita al Monviso (in realtà si arriva a Pian del Re) io vi sconsiglio assolutissimamente il week-end, c'è troppa gente.
Inoltre, dato che la salita è fattibile, è molto bello deviare il percorso dopo Crissolo ed andare fino ad Ostana ed Oncino dove ci sono panorami stupendi.

ps: vi prego scegliete una giornata di sole, lo scorso anno mi son fatto tutta la discesa sotto la grandine.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Susa-Susa (mi metto in coda)
Susa-Susa (via finestre + sestriere) (fatti anche se mai iniseme)
Nivolet (fatto, con annesso Teleccio)
Malciaussia (l'anno scorso è stato il mio cruccio non esserci andato per cui...)
Fauniera ( ho la seconda casa )
Monviso(fatto da casa, ma un giro lo si fa sempre volentieri)

Parliamone

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
credo che si possa fare,

io ho sempre intenzione di fare:

Susa-Susa
Susa-Susa (via finestre + sestriere)
Nivolet
Malciaussia
Fauniera
Monviso

è un periodo che non riesco a programmare niente, troppa spiga e anche sta settimana zeru km....voi proponete quanche data e vedo se riesco ad aggregarmi....off sabato e domenica di sicuro fino al 21/08 causa gare e ferie!!!!!!!!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non c'e nessuno che ha voglia di andare al mare venerdi(non domani ma il prox)in bici?Io partirò il mattino se qualcuno a voglia di accompagnarmi può poi tornare su in trno oppure con me in bici.Questa primavera volevano andare tutti al mare,adesso???Ora vado da Dechatlon

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Non pensare a quello che possono dire gli altri se lo farai,se ti senti il corto fallo...Sennò non ti divertirai.Prendilo come gara di scarico.Dai ripigliati campione...

il fatto è che mi diverto anche quando mi trascino all'arrivo pur di fare quello che ho in mente (vedi in ultimo la coppi)!!!!!!
....in realtà mi sta mollando la testa perchè so di non arrivare preparato...per una serie di ragioni la mente è concentrata su altro e le uscite di allenamento o mantenimento sono andate a farsi friggere....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Sono uno dei pochi qua dentro che non ha fatto la Fauniera, peccato che domani non posso perché l'avete tanto lodata che ho proprio voglia di farla!

Conto su una prossima missione alla Fauniera (magari versante + easy )

tranquillo sei in buona compagnia

Anche io non l'ho mai fatto !!! Siamo già in tre e tre è un bel numero per un giretto del genere, non trovate ?

Direi che siamo già in quattro, se continua così possiamo fare un raduno

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
raghi....ieri sera il mio crono-trio messo su per la midnight race meneghina..

HA VINTO!!!!!

primi con 38 secondi circa di distacco dai secondi, vittoria limpida, netta, tanta fatica, gambe dure, ma all'arrivo trofei, birra ghiacciata (gratis) e panino con salamella-cipolle-peperoni...altro che pasta party!!!

PS: l'iscrizione era a zeru euri...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Mi spiace tanto per tè,però sono contento di vedere che non sono l'unico che sta andando in noia da bici.Il prox anno si dovrà fare un calendario piu corto e diversificato.Cosi e troppo impegnativo e alla lunga diventa noioso.Tu poi se non sbaglio tu alla fine farai 2/3 gare piu di mè,se penso che sono mentalmente cotto io...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Sarò io vecchio ma della descrizione "tecnica"Ho solo capito "ieri sera" Che cosa hai fatto???

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Comperato dal Decha una borsa da mettere da qualche parte sulla bici per il viaggio.Mi.. stà cosa mi sta esaltando sempre più

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

Sarò io vecchio ma della descrizione "tecnica"Ho solo capito "ieri sera" Che cosa hai fatto???

eppechè non sei uno di noi ccciovani e non mi segui le discussioni degli "scapà da cà"

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Susa-Susa fatta ma la rifaccio volentieri
Susa-Susa (via finestre + sestriere) manca
Nivolet manca
Malciaussia fatta (Lys-Malciaussia-Lys)
Fauniera fatta
Monviso fatta troooppo tempo fa per ricordarla

Quando volete fare una di queste salite proponete una data e se posso mi aggrego volentieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024