Bravissimo ma credo in fuga abbia tirato nemmeno un metro…Ma che scalata ha fatto il vincitore! Ha ceduto meno di 1 minuto a vingo sui 28km presi dopo una lunga fuga. Chapeau!
Bravissimo ma credo in fuga abbia tirato nemmeno un metro…Ma che scalata ha fatto il vincitore! Ha ceduto meno di 1 minuto a vingo sui 28km presi dopo una lunga fuga. Chapeau!
Oggi ha dato solo 2 min al primo uomo di classifica al traguardoVingo cotto pure lui
Si ma ne ha recuperato poco meno di 1 a Gall che era in fuga. Non ha fatto una prestazione monstre, ma non ne aveva bisogno.Oggi ha dato solo 2 min al primo uomo di classifica al traguardo
Difficile finisca il Tour...mamma mia che cotta Pogy, crollato miseramente
Secondo me poteva andare solo così. Quando stai 3 settimane senza pedalare in strada, perdi almeno 1 mese di preparazione e non fai le corse a tappe in preparazione del Tour, non è pensabile arrivare al top della condizione per fine Tour. Puoi reggere le prime 2 settimane fatte forte, ma poi nella terza tutto quel volume fatto nelle prime 2 settimane ti si ritorce contro e la paghi.mamma mia che cotta Pogy, crollato miseramente
Addirittura? Che possa scendere dal podio ok ma addirittura ritirarsi.Difficile finisca il Tour...
Quindi a tuo giudizio l'infortunio al polso è stato determinante?Secondo me poteva andare solo così. Quando stai 3 settimane senza pedalare in strada, perdi almeno 1 mese di preparazione e non fai le corse a tappe in preparazione del Tour, non è pensabile arrivare al top della condizione per fine Tour. Puoi reggere le prime 2 settimane fatte forte, ma poi nella terza tutto quel volume fatto nelle prime 2 settimane ti si ritorce contro e la paghi.
Penso di si, per due motivi: il primo è quello che ho esposto, il secondo è che devi competere con un Vingegaard che è in grado di produrre prestazioni spaventose e cura al 100% quell'obiettivo.Quindi a tuo giudizio l'infortunio al polso è stato determinante?
L'errore, se si può chiamarlo così ma è una bestemmia, è aver tergiversato ai piedi della Loze. Con Kelderman e Benoot davanti a fare niente visto che ormai i famosi punti di appoggio per attacchi da lontano sarebbero serviti a poco.Si ma ne ha recuperato poco meno di 1 a Gall che era in fuga. Non ha fatto una prestazione monstre, ma non ne aveva bisogno.
naaaaa, é comunque secondo, non mortoDifficile finisca il Tour...
Ci sta, ma io spero non si specializzi.Penso di si, per due motivi: il primo è quello che ho esposto, il secondo è che devi competere con un Vingegaard che è in grado di produrre prestazioni spaventose e cura al 100% quell'obiettivo.
la morale è: tirare a tutta per 30 minuti si fa sentire eccome anche il giorno dopo, per tutti nessuno escluso. gall ieri avrà riposato e oggi ha fatto il secondo miglior tempo nei 28km di ascesa.Si ma ne ha recuperato poco meno di 1 a Gall che era in fuga. Non ha fatto una prestazione monstre, ma non ne aveva bisogno.
Sicuramente ha influenzato, ma anche l'anno scorso abbiamo visto in tappe molto dure Pogi saltare. E comunque Vingegard sta facendo un altro sport.Penso di si, per due motivi: il primo è quello che ho esposto, il secondo è che devi competere con un Vingegaard che è in grado di produrre prestazioni spaventose e cura al 100% quell'obiettivo.