Sì non ho capito bene...problemi intestinali? Trombato troppo con Urska nel giorno di riposo?Avete notato i cerotti neri sulla pancia?
Sì non ho capito bene...problemi intestinali? Trombato troppo con Urska nel giorno di riposo?Avete notato i cerotti neri sulla pancia?
Crollato, sì, ma mi pare poco rispettoso per qualunque atleta che dà tutto dire "miseramente".mamma mia che cotta Pogy, crollato miseramente
Ma è un modo di dire, non volevo mica essere offensivo. Sono pure suo tifoso.Crollato, sì, ma mi pare poco rispettoso per qualunque atleta che dia tutto dire "miseramente".
A Mio sindacabile giudizio....naaaaa, é comunque secondo, non morto
Si, a inizio tappa...Ma Pogi oggi è caduto? Aveva la maglia segnata...
si era caduto..Ma Pogi oggi è caduto? Aveva la maglia segnata...
Gall ieri è andato a tutta perché è in classifica... ha fatto un'ottima crono rispetto al tour de swissla morale è: tirare a tutta per 30 minuti si fa sentire eccome anche il giorno dopo, per tutti nessuno escluso. gall ieri avrà riposato e oggi ha fatto il secondo miglior tempo nei 28km di ascesa.
Grazie anche ai 2 compagni che aveva con lui, bel lavoro da parte della AG2R.Bravissimo ma credo in fuga abbia tirato nemmeno un metro…
credo sia aperta sollo alle bici, il che la rende anche più duratura e meno bisognosa di manutenzioneMi fan ridere De Luca e Garzelli che parlano di pista ciclabile sopra i 2000 metri....la strada del Col de la Loze è larga tipo 2 volte abbondanti il Fauniera, che è considerata strada normale
anche a me sembrava ma è perché metà salopette è biancaAddirittura? Che possa scendere dal podio ok ma addirittura ritirarsi.
Avete notato i cerotti neri sulla pancia?
Per me una tappa bellissima, e adoro l'arrivo nell'Altiporto...Comunque questa tappa, collocata cosi' , ha un percorso durissimo. Molto cattivo pure l'arrivo.
Col de la Loze si conferma tra le salite piu' dure del Tour, con pendenze micidiali nell'ultima parte.
Anche io ci ho pensato ma mi sembravano proprio cerotti non la parte bianca della salopette.anche a me sembrava ma è perché metà salopette è bianca
Uae Team Emirates Official Bib Shorts
As an improvement of our Magistrale Bib Shorts, top of the range of our custom range, the new Magistrale Bib Shorts developed for the Pro Teams featureswww.pissei.com
se non fossi abbastanza certo di morire, non mi dispiacerebbe andarcicredo sia aperta sollo alle bici, il che la rende anche più duratura e meno bisognosa di manutenzione
Pure a me, quelli di cui mi sfugge il nome che ti mette il fisioterapista...Anche io ci ho pensato ma mi sembravano proprio cerotti non la parte bianca della salopette.
la parte bianca non si vedeva bene per la luce e la pelle chiara, mentre la parte nera sembravano due strisce di kinesio tapeAnche io ci ho pensato ma mi sembravano proprio cerotti non la parte bianca della salopette.
caso mai dovevano ridurre il vantaggio nel veloce prima della salita. una volta presa la salita a 2'40 i fatti hanno dimostrato che non lo avrebbe comunque ripreso, nell'ultimo km vingo ha preso oltre 20 secondi da gallL'errore, se si può chiamarlo così ma è una bestemmia, è aver tergiversato ai piedi della Loze. Con Kelderman e Benoot davanti a fare niente visto che ormai i famosi punti di appoggio per attacchi da lontano sarebbero serviti a poco.
In secondo luogo, hanno sottovalutato quelli davanti come era successo con Kiato.