Bella , pero' mi sembra percorsi ad anello zero,(intendo se si vogliono evitare chilometraggi impossibili), bisogna andare la apposta solo per questa salitase non fossi abbastanza certo di morire, non mi dispiacerebbe andarci
Bella , pero' mi sembra percorsi ad anello zero,(intendo se si vogliono evitare chilometraggi impossibili), bisogna andare la apposta solo per questa salitase non fossi abbastanza certo di morire, non mi dispiacerebbe andarci
Sarà perchè ha problemi muscolari?la parte bianca non si vedeva bene per la luce e la pelle chiara, mentre la parte nera sembravano due strisce di kinesio tape
GiadaVedi l'allegato 409689
Contento cosi, a domani ragazzi
nono sembra tape ma è il pantalone, non ho mai sentito nessuno con problemi muscolari agli addominali sinceramente, in caso si mette su gambe o schienaSarà perchè ha problemi muscolari?
si, ho avuto la stessa impressioneBella , pero' mi sembra percorsi ad anello zero,(intendo se si vogliono evitare chilometraggi impossibili), bisogna andare la apposta solo per questa salita
E allora era talmente sudato che la parte superiore era diventata trasparente...nono sembra tape ma è il pantalone, non ho mai sentito nessuno con problemi muscolari agli addominali sinceramente, in caso si mette su gambe o schiena
Sono contento per lui, ma a questo tour ha fatto vedere gran poco.Ciccone rimane al momento a pois
No no, guarda bene le foto nell'altro thread, la saloppette è all'esterno e ha le fasce più verso l'interno. Possibile che abbia qualche problema all'inguine.nono sembra tape ma è il pantalone, non ho mai sentito nessuno con problemi muscolari agli addominali sinceramente, in caso si mette su gambe o schiena
Secondo me poteva andare solo così. Quando stai 3 settimane senza pedalare in strada, perdi almeno 1 mese di preparazione e non fai le corse a tappe in preparazione del Tour, non è pensabile arrivare al top della condizione per fine Tour. Puoi reggere le prime 2 settimane fatte forte, ma poi nella terza tutto quel volume fatto nelle prime 2 settimane ti si ritorce contro e la paghi.
…
magari chissà, dopo questa seconda batosta qualcuno inizierà a dire che magari Tadej in realtà è più un corridore da classiche che da GT…
Secondo me poteva andare solo così. Quando stai 3 settimane senza pedalare in strada, perdi almeno 1 mese di preparazione e non fai le corse a tappe in preparazione del Tour, non è pensabile arrivare al top della condizione per fine Tour. Puoi reggere le prime 2 settimane fatte forte, ma poi nella terza tutto quel volume fatto nelle prime 2 settimane ti si ritorce contro e la paghi.
Il caldo lo ha sempre sofferto, non è un misteroTadej Pogačar Drops Vingegaard on Puy de Dôme | Tour de France 2023 Stage 9 - Lanterne Rouge
Tadej Pogačar is in the best shape of his career once again dropped Jonas Vingegaard, this time on a climb that suited the Dane perfectly. The UAE Team Emirates superstar is flying and the battle for the yellow jersey will be very exciting in the coming two weeks.lanternerouge.com
Se fai segnare le tue migliori prestazioni DI SEMPRE registrare in una gara alla nona tappa vuol dire che la condizione c’è ed è ai massimi livelli.
Se sta calando probabilmente i fattori sono altri (per assurdo potrebbe esserci arrivato troppo in condizione).
Infine, casualmente, si è “sciolto” tra il mix di “Caldo e altitudine”…
magari chissà, dopo questa seconda batosta qualcuno inizierà a dire che magari Tadej in realtà è più un corridore da classiche che da GT…
Comunque oggi è stata una delle tappe più ben disegnate, col de Loze bellissimo e quel muro de gatto in fondo davvero tostoVista ora, bella tappa, certo che potevano mettere ancora una rampa nel finale eh
Il muro de gatto è la pista dell'Altiporto, finale super bello!Comunque oggi è stata una delle tappe più ben disegnate, col de Loze bellissimo e quel muro de gatto in fondo davvero tosto