Tour 2023 17a tappa mercoledi 19.07 SAINT-GERVAIS MONT-BLANC - COURCHEVEL

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
nono sembra tape ma è il pantalone, non ho mai sentito nessuno con problemi muscolari agli addominali sinceramente, in caso si mette su gambe o schiena
No no, guarda bene le foto nell'altro thread, la saloppette è all'esterno e ha le fasce più verso l'interno. Possibile che abbia qualche problema all'inguine.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
3.736
2.951
Visita sito
Secondo me poteva andare solo così. Quando stai 3 settimane senza pedalare in strada, perdi almeno 1 mese di preparazione e non fai le corse a tappe in preparazione del Tour, non è pensabile arrivare al top della condizione per fine Tour. Puoi reggere le prime 2 settimane fatte forte, ma poi nella terza tutto quel volume fatto nelle prime 2 settimane ti si ritorce contro e la paghi.

Se fai segnare le tue migliori prestazioni DI SEMPRE registrare in una gara alla nona tappa vuol dire che la condizione c’è ed è ai massimi livelli.
Se sta calando probabilmente i fattori sono altri (per assurdo potrebbe esserci arrivato troppo in condizione).

Infine, casualmente, si è “sciolto” tra il mix di “Caldo e altitudine”…

magari chissà, dopo questa seconda batosta qualcuno inizierà a dire che magari Tadej in realtà è più un corridore da classiche che da GT…bella cumpa

• Mi piace
Reactions: bad

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.695
2.700
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...

magari chissà, dopo questa seconda batosta qualcuno inizierà a dire che magari Tadej in realtà è più un corridore da classiche che da GT…bella cumpa

Sarebbe curioso per uno che ne corsi 4, ne ha vinti 2 e il peggior piazzamento è il 3° posto.
Ora sta correndo il 5° ed è secondo in classifica.

:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: ulau75 and catman

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.204
5.423
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Secondo me poteva andare solo così. Quando stai 3 settimane senza pedalare in strada, perdi almeno 1 mese di preparazione e non fai le corse a tappe in preparazione del Tour, non è pensabile arrivare al top della condizione per fine Tour. Puoi reggere le prime 2 settimane fatte forte, ma poi nella terza tutto quel volume fatto nelle prime 2 settimane ti si ritorce contro e la paghi.

E' una delle ipotesi più accreditate, un altra cosa da non sottovalutare secondo me è che forse già in primavera si è spremuto tanto facendo le classiche come le ha fatte lui; inoltre va detto per giustizia che di fronte ha uno stratosferico Vingegaard che ha stracciato il Tour.

• Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone

Se fai segnare le tue migliori prestazioni DI SEMPRE registrare in una gara alla nona tappa vuol dire che la condizione c’è ed è ai massimi livelli.
Se sta calando probabilmente i fattori sono altri (per assurdo potrebbe esserci arrivato troppo in condizione).

Infine, casualmente, si è “sciolto” tra il mix di “Caldo e altitudine”…

Il caldo lo ha sempre sofferto, non è un mistero

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.448
2.167
Visita sito
Bici
Canyon

Classifica generale Winter Cup 2024