Pogacar....chi pensava 2 anni fa che Pogacar potesse vincere il Fiandre?
Pogacar....chi pensava 2 anni fa che Pogacar potesse vincere il Fiandre?
Perchè nel 2020 e nel 2021 Pogacar non faceva così? (nel 2021 va aggiunto il Lombardia)Cosa c'entra la colpa. Io temo solo che se vince Vingegaard Pogacar si convinca di poterlo battere solo facendo come lui. E non lo vedremo più il resto della stagione.
p.s. chi pensava 2 anni fa che Pogacar potesse vincere il Fiandre? Già lo scorso anno si pensava avesse fatto il massimo dei miracoli.
Pare.. e nel frattempo gli ha restituito la "cortesia", d'ora in avanti cambiaPer me ha pagato un po' anche la cavalcata di ieri. E Pogacar credo sperasse proprio questo
Si preannuncia un bello
E si, ora per Pogačar la situazione è forse addirittura di vantaggio, come tattica deve star a ruota di Vingegaard, se tiene e da altre botte del genere, il distacco è molto piccolo.Per me ha pagato un po' anche la cavalcata di ieri. E Pogacar credo sperasse proprio questo
Si preannuncia un bello
Infatti.Facile dirlo dal divano, ma se Pogacar fosse scattato un po' prima chissà se avrebbe sfilato a Vingegaard la maglia gialla.
Anche se probabilmente non gli sarebbe convenuto.
Si che può farle bene lo so….nn ho detto vincerle…quello nn lo so…Quello io non lo so, lo sai tu e lo sa lui...
Si, tranne che ha dimostrato la sua condizione. ha guadagnato secondi, ha raggiunto quasi la maglia gialla, senza prenderla, ma prendergli 30 secondi era così necessario da dimostrargli quale è la sua reale condizione? Ok lo spettacolo, ok sei giovane e hai voglia di dimostrare al mondo che sei tornato il più forte, ma un numero del genere visto che ce l'hai in canna, non te lo tieni per le ultime giornate e nel frattempo fai vedere che riesci a starci appena appena o a vincere di poco?E si, ora per Pogačar la situazione è forse addirittura di vantaggio, come tattica deve star a ruota di Vingegaard, se tiene e da altre botte del genere, il distacco è molto piccolo.
A me sembra avere piü carte tattiche e di caratteristiche di corsa da giocarsi Pogačar di Vingegaard.
Sembra piü completo...
Pogacar.Skardy ha scritto:
...chi pensava 2 anni fa che Pogacar potesse vincere il Fiandre?
Concordo,nn si tratta di parteggiare per uno o l'altro,ma per come affrontano la stagione uno e l'altro.Intendo come preparazione tutta incentrata sui GT il Tour in primis. Non sul modo di correre il GT. Io voglio vedere in tv uno che vince il Fiandre e poi vince il Tour. E' più chiaro?
Si tratta di parteggiare per il tipo di ciclismo che si vorrebbe vedere in tv. Non per un nome.
Preferisci parteggiare per uno che sonnecchia tutto l'anno e dà il meglio dal Delfinato al Tour? Ok. Io no.
E io che centro?Si, tranne che ha dimostrato la sua condizione. ha guadagnato secondi, ha raggiunto quasi la maglia gialla, senza prenderla, ma prendergli 30 secondi era così necessario da dimostrargli quale è la sua reale condizione? Ok lo spettacolo, ok sei giovane e hai voglia di dimostrare al mondo che sei tornato il più forte, ma un numero del genere visto che ce l'hai in canna, non te lo tieni per le ultime giornate e nel frattempo fai vedere che riesci a starci appena appena o a vincere di poco?
...e spero che la UAE non metta il naso fuori dal gruppo, finché la maglia ce l'ha la Jumbo.Infatti.
Ora puö correre a ruota...
Si, tranne che ha dimostrato la sua condizione. ha guadagnato secondi, ha raggiunto quasi la maglia gialla, senza prenderla, ma prendergli 30 secondi era così necessario da dimostrargli quale è la sua reale condizione? Ok lo spettacolo, ok sei giovane e hai voglia di dimostrare al mondo che sei tornato il più forte, ma un numero del genere visto che ce l'hai in canna, non te lo tieni per le ultime giornate e nel frattempo fai vedere che riesci a starci appena appena o a vincere di poco?
Vero, ripensandoci ci sta.Il fatto che Pogi continuasse a voltarsi indietro prima di scattare è stato interpretato dai commentatori Rai come a voler vedere se c'erano altri ciclisti dietro o per togliersi di dosso un pò di tensione.
Io credo invece, dopo aver rivisto lo scatto da una prospettiva alle spalle dei due, che Taddeo stesse cercando di capire se e quando le moto dietro li avrebbero superati, infatti appena lo hanno fatto gli è andato dietro come una furia.
Mia intepretazione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?