Tanto poi a noi che cambierebbe in buona sostanza ?SEMPLICEMENTE A ME NON INTERESSA DISCUTERNE.
Ci prenderemmo più sul serio credendoci simil pro ?
Tanto poi a noi che cambierebbe in buona sostanza ?SEMPLICEMENTE A ME NON INTERESSA DISCUTERNE.
Non ci cambia nulla.Tanto poi a noi che cambierebbe in buona sostanza ?
Ci prenderemmo più sul serio credendoci simil pro ?
I 7.6w/kg li ho stimati io dai dati di ago15, 476w per 66kg fa più o meno 7.6w/kg. Senza presunzione che siano corretti, nessuno sa i watt esatti di Pogacar e il peso, ho solo buttato giù una divisioneIn ogni caso non c’è traccia dei 7,6w/kg buttati la da qualcuno qualche post addietro….forse quando ha scattato…per qualche secondo…
Non mi riferivo a te…ma a chi ha sparato i 476w…I 7.6w/kg li ho stimati io dai dati di ago15, 476w per 66kg fa più o meno 7.6w/kg. Senza presunzione che siano corretti, nessuno sa i watt esatti di Pogacar e il peso, ho solo buttato giù una divisione
Ma a te che siano Mutanti o no, che cambia?Il segreto è nella respirazione !
Dietro i mutanti, i ciclisti.
Le foto parlano forte come i watt.
Vedi l'allegato 408132
Vedi l'allegato 408133
questa è una crociata da francesi, che non vincono il tour da Asterix e Obelix, e si sono convinti di perdere perché sono puliti, non scarsi. Tutti si dopano e i francesi no, questa è la tesi.Ma a te che siano Mutanti o no, che cambia?
Vinci un premio se li beccano?
Sinceramente non capisco questa tua crociata a che pro tu la faccia.
Orgoglio personale?
A me no, inoltre è sempre un pelo piü leggero di Vingegaard...A parte la caccia alle streghe:
Sembra solo a me che Pogacar salga "duro"? Credo stia sulle 90rpm quando qualche anno fa i migliori salivano a 100-110rpm
Io non lo capirei anche se fosse Austroungaricopugliese.questa è una crociata da francesi, che non vincono il tour da Asterix e Obelix, e si sono convinti di perdere perché sono puliti, non scarsi. Tutti si dopano e i francesi no, questa è la tesi.
Ma Ago è svizzero quindi non capisco
Magari è VayerIo non lo capirei anche se fosse Austroungaricopugliese.
Tra l'altro è sul Forum da 10 anni, ma non ricordo uno sbattimento simile l'anno scorso o 2 anni fa...
Comunque rimane che i dati stimati da te riportati non trovano riscontro con quelli riportati nell’articolo che ho citato.Ma no, perché c'è chi dice che è il tipo di Carbon l! E il vento alle spalle (solo per loro, gli altri ce l'hanno nel naso e guidano su gomme da ghiaia con pneumatici sottogonfiati).
E quelle insinuazioni, tanto arbitrarie e fondate sul nulla quanto petulanti, finiscono per polarizzare le discussioni, che hanno qui tutt'altro tema e tutt'altro spirito, mandandole in vacca.Comunque rimane che i dati stimati da te riportati non trovano riscontro con quelli riportati nell’articolo che ho citato.
Continuo a non vedere le risposte ai quesiti avanzati sull’altra discussione
alla fine dunque le tue rimangono inutili insinuazioni basate sul nulla (di tangibile, concreto e scientificamente avvalorato)
avere la libertà di parola è un diritto sacrosanto ma se dici che la terra è piatta e che 2+2=5 lo devi anche dimostrare altrimenti passi pirla.
Questa, purtroppo, è una delle poche certezze nella vita.Che loro siano pieni o no, io comunque devo lavorare 7-16:15 ogni giorno fino all'eternitä e oltre...
Non so come si continui a voler parlare di dati e di W/KGIn ogni caso non c’è traccia dei 7,6w/kg buttati la da qualcuno qualche post addietro….forse quando ha scattato…per qualche secondo…