Tour 2023 9a tappa domenica 09.07 SAINT-LÉONARD-DE-NOBLAT - PUY DE DÔME

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.297
14.914
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Tanto poi a noi che cambierebbe in buona sostanza ?
Ci prenderemmo più sul serio credendoci simil pro ? :mrgreen:
Non ci cambia nulla.
Se beccano un campione pieno, ovvio che spiace, noi guardiamo comunque appassionandoci, ma cambia zero.
Non capisco il doverne discutere ad ogni tappa.
Che loro siano pieni o no, io comunque devo lavorare 7-16:15 ogni giorno fino all'eternitä e oltre...

• Mi piace
Reactions: patrick89 and Bordi

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
3.736
2.951
Visita sito
“6.50 ᵉW/Kg for 35:11 min on the full Puy de Dome is very impressive. On the steep part Pogačar did 7.00 ᵉW/Kg for 14:50 min, which was after 6.20ᵉW/Kg for 20:21”

sconcertanti i numeri stimati espressi da Tadej (e Vingeegard).

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.360
1.624
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
In ogni caso non c’è traccia dei 7,6w/kg buttati la da qualcuno qualche post addietro….forse quando ha scattato…per qualche secondo…
I 7.6w/kg li ho stimati io dai dati di ago15, 476w per 66kg fa più o meno 7.6w/kg. Senza presunzione che siano corretti, nessuno sa i watt esatti di Pogacar e il peso, ho solo buttato giù una divisione

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.297
14.914
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.360
1.624
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Ma a te che siano Mutanti o no, che cambia?
Vinci un premio se li beccano?
Sinceramente non capisco questa tua crociata a che pro tu la faccia.
Orgoglio personale?
questa è una crociata da francesi, che non vincono il tour da Asterix e Obelix, e si sono convinti di perdere perché sono puliti, non scarsi. Tutti si dopano e i francesi no, questa è la tesi.
Ma Ago è svizzero quindi non capisco

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.297
14.914
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
questa è una crociata da francesi, che non vincono il tour da Asterix e Obelix, e si sono convinti di perdere perché sono puliti, non scarsi. Tutti si dopano e i francesi no, questa è la tesi.
Ma Ago è svizzero quindi non capisco
Io non lo capirei anche se fosse Austroungaricopugliese.
Tra l'altro è sul Forum da 10 anni, ma non ricordo uno sbattimento simile l'anno scorso o 2 anni fa...

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
3.736
2.951
Visita sito
Ma no, perché c'è chi dice che è il tipo di Carbon l! E il vento alle spalle (solo per loro, gli altri ce l'hanno nel naso e guidano su gomme da ghiaia con pneumatici sottogonfiati).
Comunque rimane che i dati stimati da te riportati non trovano riscontro con quelli riportati nell’articolo che ho citato.

Continuo a non vedere le risposte ai quesiti avanzati sull’altra discussione

alla fine dunque le tue rimangono inutili insinuazioni basate sul nulla (di tangibile, concreto e scientificamente avvalorato)

avere la libertà di parola è un diritto sacrosanto ma se dici che la terra è piatta e che 2+2=5 lo devi anche dimostrare altrimenti passi pirla.

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
691
845
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Comunque rimane che i dati stimati da te riportati non trovano riscontro con quelli riportati nell’articolo che ho citato.

Continuo a non vedere le risposte ai quesiti avanzati sull’altra discussione

alla fine dunque le tue rimangono inutili insinuazioni basate sul nulla (di tangibile, concreto e scientificamente avvalorato)

avere la libertà di parola è un diritto sacrosanto ma se dici che la terra è piatta e che 2+2=5 lo devi anche dimostrare altrimenti passi pirla.
E quelle insinuazioni, tanto arbitrarie e fondate sul nulla quanto petulanti, finiscono per polarizzare le discussioni, che hanno qui tutt'altro tema e tutt'altro spirito, mandandole in vacca.
Oltre a spaccare le palle a tutti.

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.448
2.168
Visita sito
Bici
Canyon

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.119
3.313
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
In ogni caso non c’è traccia dei 7,6w/kg buttati la da qualcuno qualche post addietro….forse quando ha scattato…per qualche secondo…
Non so come si continui a voler parlare di dati e di W/KG
Quando non si ha a disposizione uno dei due dati...
Parlare di fantascienza No..?

Classifica generale Winter Cup 2024