Tour 2024 domenica 07.07 9a tappa TROYES>TROYES

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
669
811
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Perché potevano collaborare e dare ancora più distacco a Roglic ecc. ? Non mi sembra che Pogi si si tirato indietro…
Ma chissene di Roglic, no? Non impensierisce minimamente. Pogi secondo me non doveva dargli un cambio e se Remco voleva continuare che si sfiancasse lui.
Edit: ovviamente parlo dal punto di vista di Pogi che è maglia gialla e che poco dietro ha mezza squadra
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.141
304
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
A questo punto nel caso il danese si fermasse a cambiare bici fossi in Pogacar ed Evenepoel metterei tutti gli uomini disponibili davanti a tirare
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.680
5.433
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ma chissene di Roglic, no? Non impensierisce minimamente. Pogi secondo me non doveva dargli un cambio e se Remco voleva continuare che si sfiancasse lui.
Edit: ovviamente parlo dal punto di vista di Pogi che è maglia gialla e che poco dietro ha mezza squadra

A ragion di logica si, però Vinge non ha nemmeno dato un cambio per rientrare su Remco.

Secondo me non sapeva nemmeno cosa stava facendo Pogi, ma è il classico corridore che preferisce partire e vedere cosa succede piuttosto che fare calcoli…

Che spettacolo se se non avesse avuto nessuno a ruota, Pogi e Remco a tirare come pazzi :sbavon:
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Ma chissene di Roglic, no? Non impensierisce minimamente. Pogi secondo me non doveva dargli un cambio e se Remco voleva continuare che si sfiancasse lui.
Edit: ovviamente parlo dal punto di vista di Pogi che è maglia gialla e che poco dietro ha mezza squadra
nel momento in cui parte RE ho visto il gruppetto che era restato davanti e non c'era più nemmeno uno UAE dopo lo strappo, mentre c'erano ancora Laporte e VA. Forse per quello Pogacar ha preso l'iniziativa di persona, avva paura che prima rientrassero i suoi (che probabilmente avevano solo qualche decina di metri) RE poteva guadagnare troppo. A quel punto è ovvio che anche Vingo parte di persona ma al suo posto nemmeno io avrei tirato un metro, avendo 2 o 3 compagni subito dietro, e non avendo nemmeno la propria bici
 
  • Mi piace
Reactions: maccarello

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
669
811
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
nel momento in cui parte RE ho visto il gruppetto che era restato davanti e non c'era più nemmeno uno UAE dopo lo strappo, mentre c'erano ancora Laporte e VA. Forse per quello Pogacar ha preso l'iniziativa di persona, avva paura che prima rientrassero i suoi (che probabilmente avevano solo qualche decina di metri) RE poteva guadagnare troppo. A quel punto è ovvio che anche Vingo parte di persona ma al suo posto nemmeno io avrei tirato un metro, avendo 2 o 3 compagni subito dietro, e non avendo nemmeno la prorpia
Ma infatti, giusto andarlo a prendere, ma poi resta attaccato alla sua ruota, no?
Paradossale mi sembra pure che Remco chieda il cambio alla maglia gialla in quella situazione.
Boh, forse non me capisco di ciclismo...
 
  • Mi piace
Reactions: tista

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.644
2.925
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ma in tutto questo VDP non da nemmeno una botta?
mah secondo me ha deciso di aspettare perchè tanto se fosse entrato in fuga avrebbero corso tutti sulla sua ruota. se lo riportano sotto ci prova, se no pazienza. il suo obiettivo sono le olimpiadi. in una stagione dove ha già vinto il mondiale cx, il fiandre e la roubaix una tappa al tour non sposta di una virgola il bilancio complessivo.

e infatti salta sulle ruote di chi ora prova a rientrare
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.141
304
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Mi sta stupendo Girmay che sta andando molto bene, per la vittoria di tappa faccio il tifo per lui
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.680
5.433
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Beh ora che Remco è un po’ staccato, potrebbero collaborare ed invece no. Vinge e il suo compagno fanno spallucce.
Tra l’altro se Vinge non avesse avuto un compagno sarebbe naufragato.

:roll::roll::roll: