iban
Apprendista Passista
- 26 Maggio 2011
- 1.165
- 370
- Bici
- Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Poi non menatela sul fatto del perchè la gente ama Pogar e Evenepoel e non ama Vingegaard
Ma perché mai doveva dargli i cambi? Mi sfugge il motivo, visto pure che si sono rialzati.Vinge imbarazzante, nemmeno un cambio
Ma perché mai doveva dargli i cambi? Mi sfugge il motivo, visto pure che si sono rialzati.
Remco dice a Pogi:...te l'avevo detto che Vingegaard è un paracu'E Vinge continua a guardare Pogi, penso a sto punto abbia la sua foto sul comodino
Aspetto i commenti di Remco nel post tappa
Ma chissene di Roglic, no? Non impensierisce minimamente. Pogi secondo me non doveva dargli un cambio e se Remco voleva continuare che si sfiancasse lui.Perché potevano collaborare e dare ancora più distacco a Roglic ecc. ? Non mi sembra che Pogi si si tirato indietro…
Ma chissene di Roglic, no? Non impensierisce minimamente. Pogi secondo me non doveva dargli un cambio e se Remco voleva continuare che si sfiancasse lui.
Edit: ovviamente parlo dal punto di vista di Pogi che è maglia gialla e che poco dietro ha mezza squadra
nel momento in cui parte RE ho visto il gruppetto che era restato davanti e non c'era più nemmeno uno UAE dopo lo strappo, mentre c'erano ancora Laporte e VA. Forse per quello Pogacar ha preso l'iniziativa di persona, avva paura che prima rientrassero i suoi (che probabilmente avevano solo qualche decina di metri) RE poteva guadagnare troppo. A quel punto è ovvio che anche Vingo parte di persona ma al suo posto nemmeno io avrei tirato un metro, avendo 2 o 3 compagni subito dietro, e non avendo nemmeno la propria biciMa chissene di Roglic, no? Non impensierisce minimamente. Pogi secondo me non doveva dargli un cambio e se Remco voleva continuare che si sfiancasse lui.
Edit: ovviamente parlo dal punto di vista di Pogi che è maglia gialla e che poco dietro ha mezza squadra
Ma infatti, giusto andarlo a prendere, ma poi resta attaccato alla sua ruota, no?nel momento in cui parte RE ho visto il gruppetto che era restato davanti e non c'era più nemmeno uno UAE dopo lo strappo, mentre c'erano ancora Laporte e VA. Forse per quello Pogacar ha preso l'iniziativa di persona, avva paura che prima rientrassero i suoi (che probabilmente avevano solo qualche decina di metri) RE poteva guadagnare troppo. A quel punto è ovvio che anche Vingo parte di persona ma al suo posto nemmeno io avrei tirato un metro, avendo 2 o 3 compagni subito dietro, e non avendo nemmeno la prorpia
mah secondo me ha deciso di aspettare perchè tanto se fosse entrato in fuga avrebbero corso tutti sulla sua ruota. se lo riportano sotto ci prova, se no pazienza. il suo obiettivo sono le olimpiadi. in una stagione dove ha già vinto il mondiale cx, il fiandre e la roubaix una tappa al tour non sposta di una virgola il bilancio complessivo.Ma in tutto questo VDP non da nemmeno una botta?
Mi sa che si è preso fiducia il ragazzo e sta bene.. quindi vai !!Mi sta stupendo Girmay che sta andando molto bene, per la vittoria di tappa faccio il tifo per lui