anch'io ne sono convinto... ma dalle sue dichiarazioni domenica ha fatto una delle sue migliori prestazioni e non sono io quello che lo può contraddireComunque spero si sia capito che Vingo…checchè se ne dica….nn è al 100 x cento dopo tutto quel che gli è successo…..credo che nel week possa saltare….arrivederci all anno prox a questo pto.….
Contento anch'io per Carapaz, vittoria sudatissima e strameritata. Vingegaard purtroppo, temo sia in calando, nelle ultime tappe sembra sempre piu' in difficolta', altro che attacchi nelle prossime tappe.Vingegaard deve dire un grande grazie a WVA se ha limitato i danni.
Sicuramente le prossime tappe potrebbero dare ancora spettacolo, la Visma inizierà a guardare più dietro, RE inizia a guardare in avanti.
Pogacar rimane li ad osservare i due (magari già arrivato al traguardo ).
Contento per Carapaz. vittoria meritatissima.
Vingegaard purtroppo, temo sia in calando
si direi che è proprio il sostantivo adeguato.macchietta
/mac·chiét·ta/
sostantivo femminile
2.
FIG.
Persona dai tratti o dal comportamento bizzarri e singolari, che suscita ilarità e simpatia.
Forse calando un po’ si, staccarsi da Remco non lo pensavo possibileNon so se stia calando o semplicemente non abbia gli stessi cv di Pogacar....tanti si aspettavano che ribaltasse il Tour, ma per farlo al momento o cala lo sloveno o per batterlo deve avere i watt di una Panigale.
Tolto Pogacar non è andato malaccio per ora.
Esatto, si sta' ancora difendendo bene, tutto sommato. Purtroppo Pogacar ha un cambio di ritmo disumano, forse persino piu' violento dell'anno scorso. Tra le altre cose, sembra non patire neanche piu' il caldo , rispetto a quello che si pensava (ma vorrei vederlo in quella conca rovente tra la Bonnette e la prima meta' della salita di Isola).Non so se stia calando o semplicemente non abbia gli stessi cv di Pogacar....tanti si aspettavano che ribaltasse il Tour, ma per farlo al momento o cala lo sloveno o per batterlo deve avere i watt di una Panigale.
Tolto Pogacar non è andato malaccio per ora.
vorrei far notare come una quindicina di corridori, non di classifica, hanno finito questa tappa a 43di media. dove l'arrivo era 1000m sopra la partenza e con circa 3000m d+ totali. pazzescoTappa di montagna con arrivo in salita, pendenze non troppo impegnative ma la fatica si farà sentire.
Vedi l'allegato 451847