No, infatti. Tu hai altri problemi. E io la chiudo qui.Se ti offendi per il giudizio delle cagate che scrivi, non é un mio problema
No, infatti. Tu hai altri problemi. E io la chiudo qui.Se ti offendi per il giudizio delle cagate che scrivi, non é un mio problema
Il terzo posto per il momento è in ghiacciaia, se non ha una giornata storta prima della fine, che non gli auguro, è comunque tanta roba.Comunque bravo Evenepoel, sta tenendo duro con sti due mostri
della giornata di oggi mi spiace solo per healy che s'è spremuto come un limone per scomparire a 4km dall'arrivo...
Secondo me si. Cioe', non sbagliato strategia, che anzi era ottima, ma l'esecuzione. Avevano preparato la tappa a puntino.
Sarà un bel problemaDomani pogacar deve stare A RUOTA.
per quello che gli sta davanti...Sarà un bel problema
I toni definiscono le persone ! Se te la sei presa per come ha giudicato Remco , non mi sembrano giustificati alcuni termini di risposta . Poi fate vobis .Se ti offendi per il giudizio delle cagate che scrivi, non é un mio problema
Probabilmente nessuno gli ha mai spiegato "a ruota di chi" ... quando inizia a pedalare vede la sua ruota anteriore che accelera probabilmente tenta di raggiungerla accelerando sempre di più... tecnicamente è sempre a ruota visto da questa prospettivaDomani pogacar deve stare A RUOTA.
Yates: "....with Tadej you never know what the plan is. In that one moment he told me attack & I was like what are you on about! So yeah I attacked!"
La patata bollente passa nelle mani della Visma. Resta domani, in cui pero' e' difficile pensare che i valori cambino molto, e tutto sommato sulla carta e' pure piu' favorevole a Pogacar rispetto ad oggi. Poi c'e' la tappa 17, che pero' e' una di quelle in cui non puoi prendere piu' di qualche secondo ad uno supportato da uno squadrone come l'UAE (l'ultima salita e' breve e pedalabile). Poi c'e' la tappa 19, sulla carta buona per Vingo. Ma prendere 2' a questo Pogacar sulla salita di Isola comunque e' impossibile. Infine la crono, in realta' abbastanza lunga e mossa, ma certo non sufficiente per raddrizzare un tour.Strategia giusta o sbagliata, questa volta Tadej ha fatto il vuoto dietro, Vingo non è crollato del tutto , ma anche a livello di morale, non essere riuscito a rispondere in maniera convincente, potrebbe lasciare il segno ed intanto il distacco cresce …1’57”
Perché?Domani pogacar deve stare A RUOTA.
Beh dai oggi e' stato bravino... per lo meno se ne e' stato a ruota durante il tratto duro e solo quando ha messo Yates davanti e' partito. Chissà che ora delle Alpi non faccia anche lui un'intera tappa dietroDomani pogacar deve stare A RUOTA.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?