in effetti mi sono espresso in maniera che sembra essere maliziosa ma nn era assolutamente mia intenzione "sminuire" le vittorie del Miguelon!
Sono assolutamente d' accordo con te che con quel motore avrebbe vinto i tour su qualsiasi percorso
La frase "vinceva con le 4 crono" era un iperbole per ricordare quel periodo che vedeva il tour -menù con un prologo e due crono individuali di cui almeno una tra i 60 e i 70 km per un totale individuale a crono di 120/130 km , cioè quasi una tappa!
(e cmq c era pure la cronosquadre)
Tranquillo nessun problema
diciamo che lui in base a com'era disegnato il tour si preparava ma credo cosi' come lui tutti i big che partono per la vittoria finale
poi l'ultimo anno anche con tanti km a crono ha voluto concentrare la sua preparazione puntando maggiormente sulle salite ed infatti si e' visto come andava
tornando IT credo che sia semplicemente scandaloso avere una grande corsa a tappe come il tour con soli 14 km di cronometro individuale anche perche' quella da 28 se non ho capito male e' una cronosquadre che secondo me ha poco significato per altri motivi