Scusatemi, ho aperto la disputa per oggetto non ricevuto. C'è scritto che il venditore mi ha rimborsato e dopo 10 gg ancora non lo ha fatto. Come contatto aliexpress per questa questione?
Grazie
Grazie
Il rimborso lo fa Aliexpress, che si tiene i soldi della transazione fino a che non viene confermata la ricezione. Il tempo trascorso è spesso dovuto al gestore della carta di credito dell'acquirente. Verifica, comunque, l'estratto conto della carta.Scusatemi, ho aperto la disputa per oggetto non ricevuto. C'è scritto che il venditore mi ha rimborsato e dopo 10 gg ancora non lo ha fatto. Come contatto aliexpress per questa questione?
Grazie
Come hai pagato?Scusatemi, ho aperto la disputa per oggetto non ricevuto. C'è scritto che il venditore mi ha rimborsato e dopo 10 gg ancora non lo ha fatto. Come contatto aliexpress per questa questione?
Grazie
Scusatemi, ho aperto la disputa per oggetto non ricevuto. C'è scritto che il venditore mi ha rimborsato e dopo 10 gg ancora non lo ha fatto. Come contatto aliexpress per questa questione?
Grazie
Incredeibile, è mezz'ora che sfoglio le pagine ma non trovo la chat :(Come hai pagato?
Se con paypal, normalmente ti arriva un messaggio praticamente immediato del rimborso che vedi sulla carta dopo 2/3 gg lavorativi.
Ad ogni modo Ali li contatti in chat chiedendo (in inglese) di chattare con un operatore che stai sicuro ti risolve il problema
Incredeibile, è mezz'ora che sfoglio le pagine ma non trovo la chat :(
dove è posizionata?
Grazie
quel pacco non ti arriverà più molto probabilmente se dal 2 aprile non hai notizie/è fermo sempre nello stesso posto, come ti hanno detto controlla sul sito delle poste e se non risulta niente aspetta la scadenza della protezione acquirente e apri una contestazione,Ragazzi, chiedo scusa. Ho usato la tracciatura sul sito parcel e mi dice che il pacco che aspetto è arrivato nel paese di destinazione (Italia) il 02 Aprile. Ho scritto al venditore e mi ha detto di consultare il vettore locale. Qual è il vettore locale? Grazie.
Ne ho 4 in questo stato.... perse speranze, aspetto i termini per la contestazione.Ragazzi, chiedo scusa. Ho usato la tracciatura sul sito parcel e mi dice che il pacco che aspetto è arrivato nel paese di destinazione (Italia) il 02 Aprile. Ho scritto al venditore e mi ha detto di consultare il vettore locale. Qual è il vettore locale? Grazie.
Anch'io da quando ho capito questa cosa, grazie a vari commenti qua sul forum, ho smesso di comprare con spedizione Cainiao e tutto ora mi arriva velocemente, in 2-3 settimane in media, ma a volte anche in solo 10 giorni.Da oggi in poi, anche per oggetti di 3 euro, Ali standard express shipment, e se costa più la spedizione che l'oggetto, pazienza, vuol dire che Ali non è più competitiva su questi articoli dal prezzo basso ed ognuno fa le sue valutazioni.
magari in Cina funziona benissimo, ma fuori dai confini è un disastro, non arriva niente. l'11/11 ho perso 3 oggetti, mai arrivati e rimborsati. Ci sono ricascato a febbraio/marzo per calzini, guantini, eccetera, prezzo medio 4/5 euro e nessuna urgenza di ricezione in tempi stretti, ma anche loro persi nel nulla. Doppio tentativo fatto, a questo punto scartato a prescindere. Se Ali o i venditori si stancheranno di rimborsare e perdere la merce, magari cambieranno gli accordi con i vettori internazionali, perchè è evidente che non funziona, non saranno i mie 6/7 pacchetti persi a sollevare l'allarme, ma credo che ci siano tantissime altre dispute fatte.Intervenire contro se stessa?
Vedi l'allegato 282989
non ho mai visto pacchi dalla cina con IT e poi numeri,@sheik yerbouti @max_max il numero di spedizione IT(e poi numeri) l'ho provato ad inserire sul sito di Poste Italiane ma non trova nulla.
Quindi chiedevo se quel numero (l'unico che ho a disposizione) posso usarlo per rintracciare il pacco con qualche altro vettore.
Su Aliepress il pacco risulta regolarmente consegnato (non so se perchè è decorso il termine previsto per la consegna in quanto non me lo fa più vedere quel termine).
Nella mia lunga carriera di acquirente Aliexpress non ho mai avuto problemi di alcun genere.
Solamente un pacco ha tardato ad arrivare ma mi hanno scritto di attendere altrimenti me ne avrebbero inviato un'altro. E' arrivato il giorno stesso della mia ultima mail.
Quindi dove lo posso cercare con quel numero di tracking?
E' il mio sito di riferimento (grazie a Te e al forum).non ho mai visto pacchi dalla cina con IT e poi numeri,
prova qui
Tracciatura Spedizione, Pacchi e Posta Raccomandata Online
Tracciare il tuo pacco da Cina, Stati Uniti, eBay, Poste Italiane, Shein, Amazon, ASOSparcelsapp.com
ma la tracciatura di aliex cosa dice ? e quando scade la protezione acquirente ?E' il mio sito di riferimento (grazie a Te e al forum).
Mi dice che il 02 Aprile è arrivato nel paese di destinazione.
Dice "In transito. Con compagnia di spedizione locale".ma la tracciatura di aliex cosa dice ? e quando scade la protezione acquirente ?