e che senso avrebbe usare TR per fare "allenamento" libero?Ho appena preso un abbonamento mensile a TR. Sapete se è possibile fare anche allenamenti liberi senza workout precaricato e cambiare manualmente la resistenza in W?
e che senso avrebbe usare TR per fare "allenamento" libero?Ho appena preso un abbonamento mensile a TR. Sapete se è possibile fare anche allenamenti liberi senza workout precaricato e cambiare manualmente la resistenza in W?
scusa ma di nuovo non capisco la domanda
Hai perfettamente ragione ma sto provando TR proprio come alternativa al sw Elite perché quest'ultimo non prevede test FTPscusa ma di nuovo non capisco la domanda
il direto è un rullo smart comandabile o dalla sua app, indurendo\alleggerendo la resistenza manualmente, o da diverse periferiche\app per fare allenamenti strutturati
se vuoi fare allenamento libero conviene usare la sua app
se vuoi fare un allenamento strutturato puoi usare TR o altra app
quindi vuoi fare un test ftp, non un allenamento libero?Hai perfettamente ragione ma sto provando TR proprio come alternativa al sw Elite perché quest'ultimo non prevede test FTP
Si grazie lo sapevo questo ma lo sto chiedendo perché vorrei fare entrambi le cose.quindi vuoi fare un test ftp, non un allenamento libero?
in questo caso in TR ci sono i test FTP
forse non ha molto senso.. però potresti crearti un allenamento come vuoi con il wokout creator. ne fai uno "piatto" e poi vari la percentuale in maniera da fare come vuoi.Si grazie lo sapevo questo ma lo sto chiedendo perché vorrei fare entrambi le cose.
Ma dopo tutte queste domande...sapete se ce la possibilità di impostare manualmente la resistenza durante l'allenamento???
ma ti abbiamo già rispostoSi grazie lo sapevo questo ma lo sto chiedendo perché vorrei fare entrambi le cose.
Ma dopo tutte queste domande...sapete se ce la possibilità di impostare manualmente la resistenza durante l'allenamento???
Devi impostare tu un grado di "durezza" dell'uscita, tramite applicazione web su pc (non mi pare si riesca da app). In ogni caso la procedura è abbastanza rozza secondo me.Caricato le attività fatte su strada senza misuratore di potenza e di conseguenza nessun valore tss, bisogna impostare qualcosa per avere una stima approssimativa?
Rullo libero e devi pedalare con l'idea di rimanere abbastanza costante per tutti i 20 minuti. Se hai già un idea della tua ftp è meglio perché sai più o meno su che wattaggio devi stare. Se hai fluttuazioni consistenti di watt in teoria il test sarebbe da ripetere (in pratica qualsiasi cosa tu faccia tr ti rende un valore)Anche io ho sempre fatto il rampa ma nel test dei 20 minuti quando arrivo al blocco per il vero calcolo della ftp ho il via libera del rullo a spingere piu che posso o ho comunque una potenza target che mi tiene in un certo wattaggio?
Anche io ho sempre fatto il rampa ma nel test dei 20 minuti quando arrivo al blocco per il vero calcolo della ftp ho il via libera del rullo a spingere piu che posso o ho comunque una potenza target che mi tiene in un certo wattaggio?
Un valore indicativo di ftp ce l'ho perche ho fatto i test rampa che se non ho capito male scartano il 25% dell'ultimo vattaggio tenuto per 1 minuto.Rullo libero e devi pedalare con l'idea di rimanere abbastanza costante per tutti i 20 minuti. Se hai già un idea della tua ftp è meglio perché sai più o meno su che wattaggio devi stare. Se hai fluttuazioni consistenti di watt in teoria il test sarebbe da ripetere (in pratica qualsiasi cosa tu faccia tr ti rende un valore)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Un valore indicativo di ftp ce l'ho perche ho fatto i test rampa che se non ho capito male scartano il 25% dell'ultimo vattaggio tenuto per 1 minuto.
Volevo giusto provare per sfizio prima di smettete con i rulli il test da 20 min.
Quindi quando il rullo si libera diciamo che posso usare il cambio per cercare di tenere lo stesso wattaggio ma cambiare cadenza senza alcuno problema?
Un valore indicativo di ftp ce l'ho perche ho fatto i test rampa che se non ho capito male scartano il 25% dell'ultimo vattaggio tenuto per 1 minuto.
Volevo giusto provare per sfizio prima di smettete con i rulli il test da 20 min.
Quindi quando il rullo si libera diciamo che posso usare il cambio per cercare di tenere lo stesso wattaggio ma cambiare cadenza senza alcuno problema?
si, per usarlo basta l'inglese scolastico ... per forum\blog meglio saperne un pelo in più (ma non è indispensabile)Vorrei passare da bikevo a trainerroad ma vedo che è solo in inglese. Per usare trainerroad è indispensabile conoscere l'inglese?
Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app