Anch'io non ho un rullo smart, smonto i pedali Assioma e li monto sul muletto, ci vuole un attimo.
TR funziona anche senza PM stimando la potenza con una curva nota: non a caso ti chiede quale rullo usi e che impostazione del freno metti (e poi non cambi)Ciao, grazie per la risposta...
In effetti pensavo anch’io potesse essere la soluzione migliore, forse un po’ laboriosa... Tra l’altro io dovrei pure fare l’impostazione da app ogni volta perché su una bici ho pedivella 172,5 e sull’altra 175. Però avrei almeno uniformità di valori della potenza...
decisamente approssimativa ma abbastanza coerente visto che il test lo faresti comunque con lo stesso metodoQuindi sarebbe anche fattibile continuare ad usare le due bici...una indoor ed una outdoor.
Certo la precisione dei dati ftp sarebbe approssimativa
a me interessa..... posso averne uno?A chi interessa ho due link per un mese di prova gratis ciascuno
Ti ho risposto in PMa me interessa..... posso averne uno?
Grazie
ogni ciclo ha 1 o 2 settimane di scaricoCiao a tutti,
la prossima settimana concludo il primo ciclo di "Sweet spot Base - Low volume" e ho visto che i 3 allenamenti saranno piuttosto blandi.
Non ho però capito se sia quella la settimana di scarico (quindi la sesta del programma) o se devo aggiungerne una finiti tutti gli allenamenti programmati.
Perfetto grazie!ogni ciclo ha 1 o 2 settimane di scarico
quindi finito un ciclo si inizia subito un altro, generalmente con un ramp test
mi auto quoto...A questo punto, visto che si può usare anche con rullo non smart, se c’è un bonus per un mese di prova, lo accetto volentieri....grazie
Se possibile GrazieA chi interessa ho due link per un mese di prova gratis ciascuno
mi auto quoto...
non c’è nessuno che ha un link per un mese di prova gratis???
grazie
Se possibile Grazie
Se vuoi ho io un link per un mese gratisSe possibile Grazie
Magari, volevo provarloSe vuoi ho io un link per un mese gratis