Se mi mandi in PM Nome, Cognome e Email ti giro il codicemi auto quoto...
non c’è nessuno che ha un link per un mese di prova gratis???
grazie
Se mi mandi in PM Nome, Cognome e Email ti giro il codicemi auto quoto...
non c’è nessuno che ha un link per un mese di prova gratis???
grazie
Puoi inviare gli allenamenti a Garmin. Per la prova contattami in pvt se vuoi il codice per un mese gratis
Grazie,Puoi inviare gli allenamenti a Garmin. Per la prova contattami in pvt se vuoi il codice per un mese gratis
19.95 dollariGrazie,
nel mentre quanto scosta al mese?
devi metterlo in relazione al tuo peso, nn solo guardare al valore assolutoOggi terzo ramp test +11w, da 225 a 236. Ci sono tanti amatori che stanno intorno i 300w di ftp, solo adesso capisco quanto è dura guadagnare Watt.
Ad oggi penso che se voglia/salute/tempo mi accompagneranno per arrivare su quei valori ci vorranno almeno 3 o 4 anni di duro lavoro.
Si è normaledevi metterlo in relazione al tuo peso, nn solo guardare al valore assoluto
fatto grazieSe qualcuno ha bisogno del mese gratis di prova mi scriva pure in privato
a meno che tu non abbia gare ad inizio anno, io farei tutto il percorso classico ssb1 e 2 , spb e poi scegli il tuo specialtySalve a tutti, sono novizio di TR (ieri ho affrontato il mio primo Ramp e oggi primo allenamento). Dopo 4 mesi di stop ho inziato il Sweet Spot Base Phase I che si concludera il 24 gennaio. Una volta concluso devo proseguire con il la il Sweet Spot Base II o vado con il Build?
Salve a tutti, sono novizio di TR (ieri ho affrontato il mio primo Ramp e oggi primo allenamento). Dopo 4 mesi di stop ho inziato il Sweet Spot Base Phase I che si concludera il 24 gennaio. Una volta concluso devo proseguire con il la il Sweet Spot Base II o vado con il Build?