si, tra le impostazioni poi puoi collegare GC o strava o altri e ti carica anche le vecchie attività fino a 3 mesi (oppure paghi 10 euro e fai quello che vuoi).
Non mi risulta esista un app,è un sito internet a cui bisogna associare un account strava, ad esempiosi, tra le impostazioni poi puoi collegare GC o strava o altri e ti carica anche le vecchie attività fino a 3 mesi (oppure paghi 10 euro e fai quello che vuoi).
non saprei, selvino fatto una volta sola, ma Maddalena continua a farmi cag@re
fatto, dove vedo l`ftp calcolata?si, tra le impostazioni poi puoi collegare GC o strava o altri e ti carica anche le vecchie attività fino a 3 mesi (oppure paghi 10 euro e fai quello che vuoi).
leggo eftp 270 w pero con la e iniziale... non sono pratico di sto programmino, sembra fighissimovai dove è scritto potenza e trovi anche la CP
non trovo nulla con scritto cp o w .. sai dove posso trovarli?se sei feticista dei numeri sei nel programma giusto. E-FTP è la ftp stimata mi pare ma trovi anche CP e W
sotto le curve di potenza sulla pagina potenza, forse devi impostare qualcosanon trovo nulla con scritto cp o w .. sai dove posso trovarli?
sai per caso dove poter eliminare le attivita? perche mi ha caricato attivita vecchie dove usavo il misuratore di potenza virtuale e non voglio che tenga quei dati..sotto le curve di potenza sulla pagina potenza, forse devi impostare qualcosa
che modello uso? 2 parametri, 3 parametri , eftp, ecp??Sulle opzioni in quella pagina vedi dove c'è scritto "modello di potenza utilizzato per stimare FTP"
ora vado poi ci do una bella occhiata, melo studio per bene, sembra figo , grazie ancoraio uso 3 parametri cp
Il problema non è tanto la salita quanto il traffico ad arrivarci...Blasfemo
…se permetti, quale sarebbe il punto? :-)Su salite lunghe di solito, con FTP circa 310, credo realistica, mi taro attorno a 290-300 sulle salite lunghe.
Nelle mie ferie in Francia su Alpi-Pirenei di salite lunghe ne ho fatte in quantità, senza giorni di stacco.
Giorno 1 - Granon 54' a 297W 96% FTP medi (arrivo a circa 2400 metri).
Giorno 2 - Mont Ventoux 1h26' a 295W - 95% FTP
Giorno 3 - Port de Pailheres 1h7' a 292W - Col de Chioula
Giorno 4 - Col de la Gallina 28' a 303W - Coll d'Ordino 40' a 295 - Port d'Envalira 52' a 283 (con arrivo a oltre 2400mt)
Giorno 5 - Andorra Arcalis - 39' a 293W arrivo a circa 2250MT
Giorno 6 - Port de Bales 1h10' a 288 - Peyresourde 38' a 295 - Peyragudes - 14' a 285
Giorno 7 - Col d'Aspin 41' a 315 - Horquette d'Ancizan 32' a 288
Giorno 8 - Tourmalet 1h08' a 290 con arrivo a 2115mt e Hautacam 57' a 283 sotto il sole delle 13e30
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?