caro, usi TR per caso? Se si, che ne pensi? Se no, cosa usi per essere cosi' ultraplusmegaforte*?
Ieri mi e' arrivato il Kickr nuovo e ho scoperto l'amara realta' che i miei Rally mi stavano facendo intuire, ossia che il mio FTP non e' 3.9w/kg ma piu' sui 3.5 (anche se non ne sono sicurissimo, l'ultimo evento
gravel ho fatto 2.5w/kg NP per 9 ore, magari l'FTP non e' proprio veritiero e ho un buon motore su distanze piu' lunghe).. Appena mi riprendo dalla botta psicologica (sempre che mi riprenda - sono abbastanza depresso, volevo puntare ai 4w/kg e ora mi trovo lontanissimo
), vorrei poter iniziare a fare un po' di allenamento strutturato che non ho mai fatto in vita mia visto che per fare intensita' faccio solo gare su Zwift.
Io in bici ci vado molto poco, tipo 5-8h a settimana anche causa maltempo perenne dove vivo (134 ore da inizio anno - i km non li menziono anche perche' sono km per lo piu' virtuali, tra gare a 40km/h e giri sull'Alpe du Zwift a 15km/h..), quindi non so neanche se un software come TR mi possa far fare chissa' quale balzo a meno di incrementare il volume, cosa che ahime' non posso fare.
*
a parte andare in bici molto piu' di me, s'intende