a parte che sta grafica come hai fatto a metterla, con gli istogrammi sotto.. e poi vedo che la tua è in continua crescita anche se fatica e forma non variano tanto
a parte che sta grafica come hai fatto a metterla, con gli istogrammi sotto.. e poi vedo che la tua è in continua crescita anche se fatica e forma non variano tanto
Che applicazione è questa per curiosita?
pagina del fitness opzioni time in zones poi ho modificato le zonea parte che sta grafica come hai fatto a metterla, con gli istogrammi sotto.. e poi vedo che la tua è in continua crescita anche se fatica e forma non variano tanto
vai su intervals.icu fai tutto da limolto bella e pulita. devo avere un account strava per usarla? è standalone o vi accedo da strava?
calcola che se non fai una media di 100tss al giorno non vedrai mai alzarlo,almenoche tu non parta da 20 o 30 di fitnessriprendiamo questa fantastico 3D poco infestato da mirabolanti numerelli.... .....devo dire che è un periodo che mi sento veramente veramente bene , e anche dati strava alla mano vedo che i tempi di abbassano ovunque, ma aprte il mero discorso aritmetico sento che la gamba scivola via che è una bellezza , mai stanco mai affaticato mai logoro dalla fatica.... Eppure devo lamentarmi del perche vedendo interval.icu il mio fitness non cresce oramai stazionario a 65, che per il periodo mi andava benone ...ma mo so quasi 2 mesi che sta a sto livello nonostante le ultime uscite comincio a spingere decisamente sui pedali e faccio regolarmente 450 600 TSS alla settimana...
dici? adirittura...ma 100 ogni so tanti... manche 200 un giorno si e uno no... no dai parliamo di 700 weekly e che cazzo devi per froza essere un PRO per vedere che si alzi...calcola che se non fai una media di 100tss al giorno non vedrai mai alzarlo,almenoche tu non parta da 20 o 30 di fitness
che poi...ho paura che lo metteranno presto a pagamento ...guarda...vai su intervals.icu fai tutto da li
...beh se ora stai a 92 93....a marzo starai a 100... la Vo2max calcolata dal garmin lasciala perdere , anche perche la vo2max è un indice di cilindrata non di peformance...e cmq bel motore...io ho fatto 2000 TSS in novembre con fitness stabile intorno ad 85...a dicembre 2650 TSS ed il fitness è salito con calma e stabile intorno a 90...a gennaio fino ad oggi ho fatto 2770 TSS ed il fitness è salito e si sta stabilizzando intorno al 92-93...se con 3000 TSS al mese circa continua a salire ad aprile-maggio potrei essere intorno al 100...
qualche giorno fa uscita un pò intensa per valutare un pò le sensazioni, 104km e 1080d+ in 3h15', 240 TSS, 234 watt medi (258NP) e V02max salita (secondo il garmin) a 60 (novembre era stabile a 55-56...dicembre 57-58...a gennaio 58-59)...sensazioni davvero ottime e anche nei giorni successici gamba molto buona...ho ancora 5 settimane del piano di allenamento che avevo in mente, devo solo valutare se fare un test ftp adesso o se aspettare la fine del programma...
penso anche io ma non credo che gli convenga perche a quel punto uno paga strava.che poi...ho paura che lo metteranno presto a pagamento ...guarda...
ooooo ma 2000 km a gennaio e che caxxo daje su, so 24k l'anno... non puoi portarmi sti esempi.100 sono due ore z2 e ovvio che ci vuole un poco di volume a gennaio 28 giorni 56 ore
Vedi l'allegato 260950
ti alleni con PM ? ì test FTP fatto ?buonasera a tutti io solitamente il sabato faccio un'uscita lunga e la domenica una più breve ma più intensa
questo è il mio grafico ad oggi considerando che durante la settimana posso fare al max 2/3 sessioni di rulli da 60/70 minuti
Consigli o suggerimenti?
Vedi l'allegato 260949
Puoi inserire un sacco di valori, vai su option, add chart e aggiungi work done, ti si apre una finestra dove puoi aggiungere quello che vuoia parte che sta grafica come hai fatto a metterla, con gli istogrammi sotto.. e poi vedo che la tua è in continua crescita anche se fatica e forma non variano tanto
si ho visto fico.... pero alla fine ste frocerie belle a vedersi ...ma poi ste gambe per farle andare de piu che tocca fa...Puoi inserire un sacco di valori, vai su option, add chart e aggiungi work done, ti si apre una finestra dove puoi aggiungere quello che vuoi
In effetti servono solo per renderti sempre più conto che sei una Pippa (parlo per ME)si ho visto fico.... pero alla fine ste frocerie belle a vedersi ...ma poi ste gambe per farle andare de piu che tocca fa...