l'attacco manubrio è forato, ho abbassato di 3 mm la forcella ed il cavo passa,ma l'alanera non ha il passaggio alto per il tuo freno anteriore
l'attacco manubrio è forato, ho abbassato di 3 mm la forcella ed il cavo passa,ma l'alanera non ha il passaggio alto per il tuo freno anteriore
certo che si può, metti il link,Non so se da regolamento si può.. te lo invio in privato!
certo che si può, metti il link,
Simone mi ha venduto le forcelle di 2 mano per le TCR che ho modificato
Dai bellina...peccato per tutto quel nastro manubrio, io mi fermo sempre poco oltre le leve, il carbonio deve essere fatto vedere!finito, il di2 funziona, domani mettiamo l'olio e vediamo,
Vedi l'allegato 392158Vedi l'allegato 392159Vedi l'allegato 392160Vedi l'allegato 392161
il carbonio a vista mi ha stufato,Dai bellina...peccato per tutto quel nastro manubrio, io mi fermo sempre poco oltre le leve, il carbonio deve essere fatto vedere!
si per una volta mi sono fatto traviare, era quello che mi piaceva di più ed aveva l'attacco da 120, oltre a costare 40€ in meno degli altri, ora è uscito questo che ha anche gli spacer per 1"1/8Vedi l'allegato 392197Più che un'Alanera questa mi sembra una Ala..gialla
Il problema che ha l'Alanera replica di Aliexpress è il passaggio cavi dallo stem, completamente diverso dall'originale, che ha un foro molto più grande ed un "invito" per facilitare il passaggio. Ne so qualcosa perchè avevo acquistato un originale che ha un altro difetto, ovvero le misure dello stem sono sballate di un centimetro, per cui mi ero messo alla ricerca di un altro con lo stem nominale di un centimetro più corto, ma era introvabile. Deda mi aveva detto che sarebbe stato disponibile dopo dieci mesi. Per provare ne ho acquistato uno su Aliexpress, ma mi sono reso conto che la curva del cavo sarebbe stata troppo pronunciata e ho lasciato perdere. Per la cronaca ne ho poi trovato uno in Spagna con le misure "corrette".si per una volta mi sono fatto traviare, era quello che mi piaceva di più ed aveva l'attacco da 120, oltre a costare 40€ in meno degli altri, ora è uscito questo che ha anche gli spacer per 1"1/8
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in questa piega ci sono passati ben 4 guaine perché integrata col cambio meccanicosi per una volta mi sono fatto traviare, era quello che mi piaceva di più ed aveva l'attacco da 120, oltre a costare 40€ in meno degli altri, ora è uscito questo che ha anche gli spacer per 1"1/8
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quando ho preso l'alanera lo scorso anno il pantahi non era ancora uscito,in questa piega ci sono passati ben 4 guaine perché integrata col cambio meccanico
io ho accorciato leggermente la forcella e allargato di 2 - 3 mm il foro di entrata verso l'alto, il cavo passa bene,Il problema che ha l'Alanera replica di Aliexpress è il passaggio cavi dallo stem, completamente diverso dall'originale, che ha un foro molto più grande ed un "invito" per facilitare il passaggio. Ne so qualcosa perchè avevo acquistato un originale che ha un altro difetto, ovvero le misure dello stem sono sballate di un centimetro, per cui mi ero messo alla ricerca di un altro con lo stem nominale di un centimetro più corto, ma era introvabile. Deda mi aveva detto che sarebbe stato disponibile dopo dieci mesi. Per provare ne ho acquistato uno su Aliexpress, ma mi sono reso conto che la curva del cavo sarebbe stata troppo pronunciata e ho lasciato perdere. Per la cronaca ne ho poi trovato uno in Spagna con le misure "corrette".
Quello del link che hai messo, nonostante dicano che è solo per passaggio esterno dei cavi, mi sembra invece ben fatto.
se il cuscinetto superiore è da 1"1/2 non vedo quali grane ci possano essere, ogni telaio è predisposto anche per il montaggio con gruppi meccanici,ho trovato un'altro video molto utile che puo' dare spunti su come risolvere alcune grane...
si si il cuscinetto superiore della Bianchi Specialissima è 1" 1/2.se il cuscinetto superiore è da 1"1/2 non vedo quali grane ci possano essere, ogni telaio è predisposto anche per il montaggio con gruppi meccanici,
che vuol dire attestare ?si si il cuscinetto superiore della Bianchi Specialissima è 1" 1/2.
Non so dove attestare le guaine. Nel viedo sopra ha un pezzo speciale dove attestarle...
Ma io per la Bianchi online non ho trovato nulla...
se non ci sono elementi che bloccano la guaina questa deve proseguire completa fino al deragliatore posteriore, per il deragliatore anteriore dovrebbe esserci un restringimento del foro di uscita che funziona da blocco della guaina e dove passa solo il cavo d'acciaio,le guaine come nel video allegato si fermano al momento che entrano nel telaio. Sempre nel video lui utilizza un pezzo speciale per bloccare le guaine dentro il telaio e poi proseguire con il cavo libero dentro l'obliquo
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